Attenzione, amanti della bellezza sulla trentina! Ecco a voi una vera e propria recensione del prima e dopo del trattamento Ellavie Rituo.

Che piacere rivedervi, sorelle! Marzo è quasi finito. Come sta la vostra pelle? Ultimamente sono stata così oberata di impegni tra la cura dei bambini e il lavoro che ho trascurato la mia pelle, e il mio viso è diventato un disastro. Ahah. Quindi, pensando a questo come a un regalo per me stessa, questa volta... Elavie Rituo Procedura Ho prenotato e ci sono andato.

In realtà, avevo difficoltà a decidere perché c'erano così tanti tipi di booster per la pelle, Elavie Rituo Ho scelto questo prodotto perché i suoi ingredienti sono delicati ma allo stesso tempo possiedono ottime proprietà rigeneranti. È perfetto per chi, come me, ha trent'anni e una pelle sensibile e sottile. Procedura Sembrava proprio così. Procedura Era anche breve, solo circa 15 minuti, quindi era perfetto da fare durante la pausa pranzo o per una sessione veloce!

È passata circa una settimana e le persone intorno a me continuano a chiedermi cosa mi metto in faccia e perché la mia pelle appare così luminosa. Ahah, ecco il segreto! Elavie Rituo Mi chiedo se questo sia il potere di [questo prodotto], ultimamente vivo per la gioia di guardarmi allo specchio. Non ho la sensazione di dover forzare una lucentezza, ma piuttosto di una pelle più tonica e sana che emerge dall'interno, quindi sono davvero soddisfatta. Costa un po', ma se lo considero un investimento su me stessa, non è uno spreco.

0
0
commento 5
  • 독특한사포딜라O1767452589161
    엘라비에 리투오 만족도 높다더니 역시네요! 자연광 느낌이라 더 좋아 보여요ㅎㅎ 예민피부에도 잘 맞는 듯
  • 기쁜기린C1767453013901
    엘라비에 리투오로 속부터 건강하게 차오르는 광채를 찾으셨다니 정말 탁월한 선택을 하셨네요! 😊 짧은 시술 시간으로 바쁜 일상 속에서도 확실한 맑음을 되찾으신 것 같아 저도 기분이 참 좋습니다.
  • 기쁜기린U1767453181401
    엘라비에 리투오 효과 보셨다니 넘 좋네요! 피부 속부터 차오르는 광 진짜 공감해요 😊 꾸준히 받으면 더 좋아져요
  • 습하게T
    생각보다 시술시간이 짧네요. 엘라비에 리투오가 잔주름이랑 피부 탄력에도 효과 좋다던데 어떠셨어요? 효과만 확실하면 가격 좀 있어도 한 번 해보고 싶어요
  • 빛나는오렌지S1776045111343
    요즘 시술 이름도 다양하고 처음들어보는데 한번 찾이봐야겠어요