Ho una domanda su InMode, che è l'argomento che mi interessa di più in questo periodo!

Ciao membri, ahah. Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, sono molto preoccupata perché ho la sensazione che la mia mascella si stia afflosciando. Prima non era così, ma non so se sia per via dell'aumento di peso o della perdita di elasticità, la forma del mio viso appare generalmente larga e piatta. Quindi, mentre cercavo informazioni su vari argomenti, ho notato che molte persone sembrano usare InMode, e mi sono incuriosita anch'io.

Dopo aver cercato a lungo recensioni su YouTube e forum online, ho notato che molte persone avevano ottenuto una mascella ben definita grazie a InMode. Ho sentito dire che è particolarmente indicato per chi, come me, è preoccupato per il doppio mento, quindi credo sia proprio il trattamento che fa per me!

So che la conformazione fisica di ognuno è diversa, ma ho sentito di alcune persone che hanno avuto le guance incavate dopo il trattamento InMode, quindi, essendo una fifona, sono un po' preoccupata. Ho sentito dire che la tecnica e l'abilità della mano del dermatologo sono molto importanti; qualcuno ha mai fatto questo trattamento al Maypure?

Ciò che mi incuriosisce di più è, ovviamente, l'effetto di miglioramento dell'elasticità cutanea! Di solito, quante sedute sono necessarie per vedere un rimodellamento evidente? Mi chiedo se i benefici di InMode si possano notare subito dopo una sola seduta, o se sia necessario sottoporsi a diverse sedute con regolarità. Ho sentito dire che può essere piuttosto doloroso, quindi vorrei sapere in anticipo se è sopportabile. Ho intenzione di fissare presto un appuntamento per una consulenza, quindi vi prego di condividere qualsiasi consiglio abbiate!

0
0
commento 4
  • 독특한사포딜라O1767452589161
    인모드 턱선 효과 좋아요! 1회도 변화는 있지만 3~5회 꾸준히 해야 확실해요. 통증은 뜨끈+따끔 정도, 볼패임은 강도 조절 잘하면 거의 없어요
  • 기쁜기린C1767453013901
    인모드는 3회 이상 꾸준히 받으면 지긋지긋한 이중턱 정리와 탄력 개선에 정말 효과적이에요!
  • 기쁜기린U1767453181401
    인모드는 보통 1회만으로도 약간 정리되지만 3~5회 꾸준히 받아야 탄력·턱선 효과 확실해요! 통증은 뜨끈+따끔 정도라 참을만한 편이에요
  • 편안한키위K1771549965750
    정말 궁금한내용이 댓글에 다 있네요. 아플까봐 고민중이였는데 받으러 가봐야겠어요. 생각보다 참을만 한가봅니다.