Dopo l'estate la mia pelle ha perso tonicità, quindi sto valutando un trattamento Pico Toning.

Il tempo si è fatto decisamente più fresco, ahah. Anche se ho applicato la crema solare in modo abbondante dopo le vacanze estive all'aperto, mi sono abbronzata tantissimo in faccia ㅠㅠ Per di più, guardandomi attentamente allo specchio con una luce intensa, ho notato che mi erano comparse delle macchie sotto gli occhi e sugli zigomi. Non si coprono bene nemmeno con il trucco pesante, quindi sono davvero stressata in questi giorni.

Un'amica ha notato le condizioni del mio viso e mi ha consigliato di informarmi sul Pico Toning. Me lo ha raccomandato caldamente, dicendo che quando in passato ha avuto un'improvvisa comparsa di brufoli proprio come me, si è sottoposta a trattamenti di Pico Toning con regolarità e la sua pelle è diventata incredibilmente uniforme. Ha detto che il metodo Pico Toning distrugge i pigmenti di melanina più velocemente e in modo più efficace rispetto ai normali laser per il tonalizzazione; è davvero vero? Ahah.

Sai, si dice che la costanza sia fondamentale nei trattamenti dermatologici. Immagino sia difficile aspettarsi cambiamenti drastici da Pico Toning dopo solo una o due sedute, giusto? Penso che dovrò prenotare un pacchetto di circa 10 sedute, quindi sono davvero curiosa di leggere le recensioni di chi si è già sottoposto a trattamenti presso Maypure.

Sono anche preoccupata che la mia pelle possa seccarsi molto o presentare imperfezioni a causa della sensibilità dopo il Pico Toning. Avendo una pelle mista, naturalmente grassa e disidratata, di solito avverto una forte sensazione di tensione interna. Posso applicare una generosa quantità di crema rigenerante o idratante dopo il trattamento? Se avete consigli su come prendervi cura della vostra pelle, lasciate un commento.

0
0
commento 3
  • 독특한사포딜라O1767452589161
    피코토닝은 따끔한 정도라 거의 안 아프고, 5~10회 꾸준히 해야 효과 확 보여요! 시술 후 건조해질 수 있어서 재생+수분관리 잘 해주면 괜찮아요 
  • 기쁜기린C1767453013901
    피코토닝은 일반 토닝보다 색소를 더 잘게 부숴주기에 확실히 효과적이지만, 보통 10회 정도 꾸준히 받으셔야 눈에 띄는 변화를 보실 수 있어요. 시술 후에는 건조함이 동반될 수 있으니 수분 크림과 재생 크림을 평소보다 듬뿍 발라주시면 속당김 완화에 큰 도움이 될 거예요!
  • 기쁜기린U1767453181401
    피코토닝은 일반 토닝보다 더 잘게 색소를 부숴서 효과 빠른 편이에요! 대신 5~10회 꾸준히 받아야 눈에 띄고, 시술 후엔 수분·재생관리랑 자외선 차단 꼭 해주시면 건조함도 많이 줄어요