Il trattamento di lifting ad alta frequenza Density High è sopportabile anche per chi ha paura del dolore?

Vedendo che i segni del cuscino non sparivano entro l'ora di pranzo dopo essermi svegliata, mi sono resa conto con dolore che l'elasticità della mia pelle non è più quella di una volta. Ho la sensazione che i contorni del mio viso si siano rilassati, quindi sto cercando un aiuto.

Mi sono incuriosita perché ho letto molti complimenti su Density High per la sua capacità di rendere la pelle più soda e tonica. Sono una fifona e non ho quasi mai fatto trattamenti dermatologici, quindi detesto il dolore, anche applicando una generosa quantità di crema anestetica. Sono terrorizzata all'idea di cliccare sul pulsante di prenotazione e sono preoccupata per il dolore di Density High. Ho assolutamente bisogno di testimonianze reali da chi l'ha effettivamente provato; sono curiosa di sapere se la sensazione di formicolio o bruciore durante le iniezioni è molto intensa.

Se sarà sopportabile con la sola crema anestetica, senza anestesia generale, mi farò coraggio e proverò anche Density High!

0
0
commento 1
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    덴서티 하이는 쿨링 시스템 덕분에 통증 걱정 덜고 편하게 받기 좋아요! 찌릿한 느낌은 잠시뿐, 마취 크림만으로도 충분히 참을 만하니 메이퓨어 가성비로 쫀쫀한 탄력 꼭 되찾으세요 ㅋㅋ 추천함다 ㅎㅎ