라라필은 자극 없이 깐달걀 피부 만드는 데 최고죠! 극건성도 안심하고 각질 정리할 수 있어 메이퓨어 가성비로 관리하기 딱이에요 ㅋㅋ 화장 찰떡같이 잘 먹는 꿀피부 유지하세요! 추천함다 ㅎㅎ
Sto scrivendo una recensione di Lara Peel, un prodotto che dona un incarnato luminoso e idratato senza irritare la pelle.
Ho la pelle estremamente secca, dove compaiono scaglie bianche di pelle morta intorno alla bocca e al naso quando esposta al vento freddo, quindi non ho mai osato usare uno scrub. Ogni volta che usavo un gel esfoliante, il mio viso diventava subito rosso e bruciava, ma
Ho scoperto un mondo completamente nuovo dopo aver provato Lara Peel, un trattamento che promette di sciogliere le cellule morte senza irritare la pelle. Quando la soluzione è stata applicata con il pennello, ho avvertito solo una sensazione di frescura e nessun bruciore, quindi la mia pelle è rimasta davvero confortevole per tutta la durata del trattamento.
Quando mi sono guardata allo specchio dopo il trattamento, ho notato una leggera luminosità sulla mia pelle, come quella di un uovo sbucciato, forse perché tutte le cellule morte erano state completamente rimosse. Vedendo come il fondotinta aderiva perfettamente il giorno dopo, ho capito perché tutti ne parlano così bene nelle recensioni di Lara Peel. Lo consiglio vivamente a chi ha la pelle sottile.