Sono curioso di sapere come funziona la procedura InMode per ripristinare la definizione del mio doppio mento.

Ciao.

Sono un impiegato di sesso maschile.

Poiché partecipavo spesso a cene aziendali e spuntini a tarda notte durante il lavoro, ho iniziato a pensare di sottopormi a un trattamento InMode a causa del doppio mento cadente che notavo ogni volta che mi guardavo allo specchio.

Dicono che questa sia l'era in cui anche gli uomini si prendono cura di sé, quindi sto pensando di fare un trattamento InMode per rendere la mia mascella un po' più definita... hehe.

Per caso c'è qualche uomo qui che ha risolto il problema del doppio mento dopo essersi sottoposto al trattamento InMode?

Sono curiosa di sapere quanto dolore e quanto tempo richiede la procedura, considerando che sono una persona impegnata che lavora in ufficio e ha tempo a disposizione. Apprezzerei consigli realistici o recensioni da parte di chi si prende cura della propria pelle.

0
0
commento 6
  • 마음이따뜻한관중L1769346074990
    저도 회식 살 때문에 턱선 실종됐었는데 인모드 포마랑 미니 에프엑스 같이 받으니 확실히 날렵해졌어요.
  • 위대한코끼리M1767337432512
    통증은 뜨끈한 부항 뜨는 느낌이라 참을 만한데 턱밑 살 많은 부위는 살짝 뜨거울 수 있습니다.
  • 멋진멧돼지C1767623684427
    이중턱 지방 파괴하는 데는 인모드가 가성비 최고인데 턱수염 제모하신 분들은 통증 더 적다네요.
  • 착한블루베리J1767446042645
    이중턱 살이 많으시면 FX 모드 강추합니다. 지방 세포를 아예 없애주는 원리라 2~3주 지나면 턱선이 둔탁했던 게 날렵해지고 목이랑 턱 경계가 생기는 게 확실히 보여요.
  • 편안한키위K1771549965750
    댓글보니 확실히 효과가 있긴하네요. 저도 인모드 고민중이였는데 글 감사합니다. 
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    인모드는 이중턱 지방 파괴랑 탄력 개선에 직효라 남성분들 턱선 잡기에 최고예요! 시술 시간은 20분 내외로 짧고 통증도 참을만하니 메이퓨어 가성비로 날렵한 라인 꼭 되찾으세요 ㅋㅋ 추천함다!