얼굴 살 없으시면 울쎄라보다는 인모드 포마나 써마지 계열로 탄력 채우는 게 훨씬 안전해요.
Esistono precauzioni da prendere durante il lifting per chi teme che le guance possano apparire incavate?
Ho una forma del viso in cui gli zigomi risaltano perché c'è poca carne sulla parte anteriore delle guance,
Con l'avanzare dell'età, la mia mandibola si sta di nuovo rilassando e il mio viso sta assumendo la forma di un'arachide.
Vorrei sottopormi a un trattamento lifting a radiofrequenza o a ultrasuoni che aumenti davvero l'elasticità della pelle,
Ho tanta paura di poter avere un effetto collaterale a livello scheletrico, per cui le zone prive di tessuto adiposo si sprofondano ulteriormente.
Esistono consigli particolari per chi, come me, ha poco grasso sul viso quando si sottopone a un lifting?
Oppure, per favore, fatemi sapere se ci sono apparecchiature specifiche che devono essere evitate a tutti i costi.
Mi chiedo se dovrei cercare un regista bravo nel design e chiedergli di girare evitando la zona delle guance.
Sembra che ci siano molte precauzioni da prendere per gli interventi di lifting quando si ha una forma del viso così particolare.
Mi piacerebbe conoscere alcuni consigli utili da tenere a mente prima di riceverlo.
Vorrei solo rassodare la mia mandibola cadente. Per favore, aiutatemi se qualcuno sa come prevenire le guance incavate!