스트레스받으면 두피 열부터 훅 오르는데 판토딜 바르고 쿨링감 돌아서 훨씬 살 것 같아요.
Il mio cuoio capelluto appare diradato. Il Pantodil sarà efficace?
Ultimamente sono così stressata che perdo tantissimi capelli ogni volta che li lavo. Quando mi guardo allo specchio dopo averli asciugati e pettinati, la zona sulla sommità della testa sembra così bianca e diradata, e mi sento come se stessi per crollare. Ho sentito dire che anche il cuoio capelluto è pelle e ha bisogno di nutrimento, quindi ho cercato sui forum sulla caduta dei capelli e ho trovato una fiala, che si è rivelata essere Pantodil. Ho sentito dire che applicandone una piccola quantità ogni mattina e sera, rinfresca il cuoio capelluto e rinforza le radici dei capelli, ma...
Spero vivamente di poter sperimentare i benefici unici del Pantodil, come la comparsa di capelli sottili e lanuginosi, se lo uso con costanza per un mese o due. Anche la consistenza è molto importante per me, perché non posso applicarlo quando esco se diventa appiccicoso e unto. Vi prego di condividere qualche esperienza positiva da parte di chi ha spruzzato il Pantodil sulla zona diradata della testa e ha notato anche solo un leggero miglioramento nella salute dei capelli. Voglio davvero vedere gli effetti del Pantodil!