È consigliabile sottoporsi alla procedura Shrink Universe?
Ero preoccupata perché l'elasticità del mio viso stava diminuendo gradualmente e la linea della mascella appariva cadente, quindi ho provato quello che molte persone fanno ultimamente. Rimpicciolire l'universo Sto esaminando la procedura.
Ho sentito dire che l'effetto lifting è ottimo, ma sono curioso di sapere qual è il livello di soddisfazione di chi l'ha effettivamente provato.
Ho sentito dire che il prezzo varia da ospedale a ospedale, ma si aggira sulle centinaia di migliaia di won a seduta e che di solito è necessario ripetere il trattamento a intervalli di 3-6 mesi.
Sono particolarmente preoccupato per il mio doppio mento e le guance paffute, Rimpicciolire l'universo Vorrei sapere se è efficace anche in questi ambiti.
Sono anche preoccupata perché ho sentito dire che dopo l'intervento possono verificarsi effetti collaterali come gonfiore o dolore. Andrà tutto bene se me ne prendo cura?
Per chi desidera un effetto lifting deciso mantenendo un aspetto naturale. Rimpicciolire l'universo Sarebbe molto utile se potessi condividere le tue esperienze o le precauzioni da adottare per capire se questa procedura è consigliabile.