Ci sono precauzioni da prendere con Vitaran?

recentemente Vitaran Vedo spesso questo aspetto, quindi l'ho osservato con interesse e sono diventato più curioso di sapere a quali parti devo prestare attenzione e quali precauzioni devo prendere.

Vitaran Ho sentito dire che si tratta di un trattamento molto diffuso per migliorare la texture della pelle, favorirne la rigenerazione e attenuare le rughe sottili. Ci sono delle precauzioni di cui dovrei essere a conoscenza?

Sono anche curiosa di sapere se si verificano reazioni come gonfiore, rigonfiamenti o lividi!

È meglio prepararsi in anticipo piuttosto che sottoporsi alla procedura senza saperlo. Vitaran Ho pensato che sarebbe stato meglio saperlo.

Se Vitaran Se qualcuno ha ricevuto questo e lo ha sperimentato in prima persona, Precauzioni relative al Vitaran Ina
Per favore, fammi sapere a cosa hai prestato attenzione, quali precauzioni hai preso e cosa ti è piaciuto dopo averlo ricevuto!

0
0
commento 2
  • 겸손한데이지A1767526467282
    비타란은 시술 후 붓기·멍·약간의 따끔함 있을 수 있어요. 직후 세안·자외선 주의, 2~3일 가벼운 냉찜질 권장됩니다.
  • 순수한악어Q1767526007137
    비타란은 시술 후 엠보나 멍이 생길 수 있지만 금방 가라앉아요! 사우나나 음주는 피해주시고 수분 크림 듬뿍 발라주시는 게 주의사항 핵심이에요 ㅋㅋ 메이퓨어에서 꼼꼼히 관리받고 꿀피부 되세요! 추천함다 ㅎㅎ