I trattamenti per il melasma cutaneo sono diversi dai trattamenti tonificanti? ๐Ÿ’›

Ciao^^

Da qualche anno sapevo che il melasma stava iniziando a comparire in modo evidente sui miei zigomi.

L'ho lasciato esattamente com'era ใ… ใ…  Prima che la luce del sole diventi piรน forte

Voglio prendermi piรน cura della mia pelle, quindi ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che esistono trattamenti specifici per il melasma!

Ho sentito dire che, a differenza dei trattamenti schiarenti per eliminare le lentiggini o dei trattamenti sbiancanti, migliora l'ambiente interno della pelle.

Quali sono esattamente gli effetti di un booster per la pelle affetta da melasma?

Si tratta di una procedura che mi permetterร  non solo di tonificare il viso, ma anche di migliorare la pigmentazione della melanina?

Quindi, se la tonificazione รจ una procedura che rimuove il melasma, allora un booster per la pelle del melasma รจ

Si tratta di una procedura che rimuove le lentiggini e migliora il tono della pelle? )

Inoltre, quando iniziano a manifestarsi gli effetti dopo il trattamento con il booster per la pelle affetta da melasma?

Avevo giร  fatto il trattamento tonificante circa 10 o piรน sedute prima, quindi...

Penso di aver bisogno di trattamenti di richiamo per il melasma con regolaritร . Qual รจ la frequenza e il ciclo di trattamento raccomandati? 

Hmm... in realtร , la parte che mi incuriosisce di piรน รจ il costo e il prezzo.

Vorrei effettuare dalle 5 alle 10 consultazioni prima di procedere, quindi vi prego di comunicarmi il prezzo in anticipo.

Non mi preoccupa tanto la durata del trattamento, ma il dolore รจ simile a quello di una seduta di tonificazione?

Non mi ha fatto quasi male, ahah.

Arrossamento, eruzioni cutanee o iperpigmentazione dopo un trattamento di potenziamento della pelle per il melasma

Non ci saranno effetti collaterali se il prezzo aumenta ulteriormente, vero? ใ… ใ… ....

Le precauzioni sembrano simili a quelle per la tonificazione; ho scoperto che basta assicurarsi di proteggersi dai raggi UV dopo il trattamento.

Infine, se come me desiderate migliorare il tono della pelle e le zone pigmentate, un siero schiarente per il melasma...

Sarebbe piรน corretto definirlo un trattamento di potenziamento della pelle per il melasma piuttosto che un trattamento tonificante, giusto?!

(A proposito, anche le macchie di melasma chiare e scure svaniscono?)

1
0
commento 4
  • ๊ฒธ์†ํ•œ๋ฐ์ด์ง€A1767526467282
    ๊ธฐ๋ฏธ ์Šคํ‚จ๋ถ€์Šคํ„ฐ๋Š” ํ”ผ๋ถ€ ์† ๋ฉœ๋ผ๋‹Œยทํ†ค ๊ฐœ์„  ๋„์›€, ํ†ต์ฆ ์ ๊ณ  ๋ถ‰์–ด์ง ๊ฑฐ์˜ ์—†์–ด์š”. 2~4์ฃผ ๊ฐ„๊ฒฉ, 4~6ํšŒ ๊ถŒ์žฅ, ์˜…์€ยท๊นŠ์€ ๊ธฐ๋ฏธ ๋ชจ๋‘ ๊ฐœ์„  ๊ฐ€๋Šฅ, ๋น„์šฉ์€ ๋ณ‘์›๋งˆ๋‹ค ๋‹ค๋ฆ„.
  • ์ˆœ์ˆ˜ํ•œ์•…์–ดQ1767526007137
    ๊ธฐ๋ฏธ ์Šคํ‚จ๋ถ€์Šคํ„ฐ๋Š” ์†๋ถ€ํ„ฐ ๋ฉœ๋ผ๋‹Œ์„ ์–ต์ œํ•ด ํ†ค์—… ํšจ๊ณผ๊ฐ€ ๋Œ€๋ฐ•์ด์—์š”! 2์ฃผ ๊ฐ„๊ฒฉ์œผ๋กœ 3~5ํšŒ ๊ถŒ์žฅํ•˜๋ฉฐ ํ† ๋‹๊ณผ ๋ณ‘ํ–‰ํ•˜๋ฉด ๊นŠ์€ ๊ธฐ๋ฏธ๊นŒ์ง€ ์‹น ์žกํžˆ๋”๋ผ๊ณ ์š” ใ…‹ใ…‹ ๋ฉ”์ดํ“จ์–ด ๊ฐ€์„ฑ๋น„ ๊ฐ€๊ฒฉ์œผ๋กœ ๊ผญ ๊ด‘๋ช… ์ฐพ์œผ์„ธ์š”! ์ถ”์ฒœํ•จ๋‹ค ใ…Žใ…Ž
  • ์ž์œ ๋กœ์šด
    ๊ธฐ๋ฏธ ์Šคํ‚จ๋ถ€์Šคํ„ฐ๋Š” ๋ฉœ๋ผ๋‹Œ ์ƒ์„ฑ ์–ต์ œ์™€ ํ”ผ๋ถ€ ํ™˜๊ฒฝ ๊ฐœ์„ ์„ ๊ฐ™์ด ํ•ด์„œ 
    ๊ธฐ๋ฏธ๊ฐ€ ๋œ ์˜ฌ๋ผ์˜ค๊ฒŒ ๋งŒ๋“œ๋Š” ๊ด€๋ฆฌ์— ๊ฐ€๊น๋‹ค๊ณ  ๋ณด์‹œ๋ฉด ๋ผ์š”~~ ใ…Žใ…Ž
    5ํšŒ์ด์ƒ ๋ฐ›๋Š”๊ฑธ ์ถ”์ฒœ๋“œ๋ฆด๊ฒŒ์š”!
  • ์ดˆ์ด
    ๊ธฐ๋ฏธ ์Šคํ‚จ๋ถ€์Šคํ„ฐ๋Š” ๊ธฐ๋ฏธ ์™„ํ™”์— ๋„์›€์„ ์ฃผ๋Š” ์‹œ์ˆ ์ด์—์š”~~
    ํ† ๋‹์€ ๋ ˆ์ด์ €๋กœ ์ƒ‰์†Œ๋ฅผ ์–•๊ฒŒ ์ œ๊ฑฐํ•˜๋Š” ๋ฐฉ์‹์ด๋ผ ์•„์˜ˆ ์ œ๊ฑฐ๋ฅผ ์›ํ•˜์‹œ๋ฉด ํ† ๋‹ ๋ ˆ์ด์ € ์ถ”์ฒœ๋“œ๋ฆฝ๋‹ˆ๋‹ค