๐Ÿ’ก Voglio iniziare a prendermi cura delle mie lentiggini e delle imperfezioni della pelle d'ora in poi.

ciao~

Ero stressata per le lentiggini e le imperfezioni, ma in inverno la situazione era piรน o meno cosรฌ.

Non ci ho prestato molta attenzione, quindi la cosa si รจ spenta da sola, ma prima che la situazione si surriscaldi...

Voglio perรฒ iniziare a prendermi cura di me stesso d'ora in poi.

Nel complesso, sono preoccupato per la consistenza ruvida della mia pelle, ma

Avevo delle lentiggini e delle imperfezioni sugli zigomi, sulle guance e sulla fronte, quindi le ho eliminate completamente.

Vorrei tanto vedere l'effetto di una pelle perfetta ใ… ใ… ...!

Se esiste un trattamento adatto alla mia pelle, per favore consigliatemelo!

Vorrei avere una pelle davvero impeccabile, per questo mi sottopongo regolarmente a visite dermatologiche.

Stavolta mi sono davvero data da fare...? Effetto pelle liscia (?) + lentiggini e imperfezioni

Vi sarei grato se poteste farmi sapere se esistono laser, trattamenti o procedure efficaci fino a quel punto.

Ah, e anche le caratteristiche della procedura, le precauzioni, la durata, la frequenza, il prezzo e il numero di sedute consigliato.

Mi sarebbe utile per prendere una decisione se potessi farmelo sapere, includendo anche questo!

0
0
commento 3
  • ๊ฒธ์†ํ•œ๋ฐ์ด์ง€A1767526467282
    ํ”ผ์ฝ”ํ† ๋‹์ด๋‚˜ IPL ๋ ˆ์ด์ €๊ฐ€ ๊ธฐ๋ฏธยท์žกํ‹ฐ์™€ ํ”ผ๋ถ€๊ฒฐ ๊ฐœ์„ ์— ํšจ๊ณผ์ ์ด์—์š”. 2~4์ฃผ ๊ฐ„๊ฒฉ, 4~6ํšŒ ๊ถŒ์žฅ, ๋ถ‰์€๊ธฐ ๊ฒฝ๋ฏธ, ์ง€์†๋ ฅ ๋ช‡ ๋‹ฌ, ๋น„์šฉ์€ ๋ณ‘์›๋งˆ๋‹ค ์ฐจ์ด ์žˆ์Šต๋‹ˆ๋‹ค.
  • ์ˆœ์ˆ˜ํ•œ์•…์–ดQ1767526007137
    ๊ธฐ๋ฏธ ์žกํ‹ฐ์—” ํ”ผ์ฝ”ํ† ๋‹์ด ์งํšจ์˜ˆ์š”! 1~2์ฃผ ๊ฐ„๊ฒฉ 10ํšŒ ๊ถŒ์žฅํ•˜๋ฉฐ ๋งค๋ˆํ•œ ํ”ผ๋ถ€๊ฒฐ๊นŒ์ง€ ๋ค์œผ๋กœ ์–ป์„ ์ˆ˜ ์žˆ๋‹ต๋‹ˆ๋‹ค ใ…‹ใ…‹ ๋ฉ”์ดํ“จ์–ด ๊ฐ€์„ฑ๋น„ ๋Œ€๋ฐ•์ด๋‹ˆ ์ฃผ๊ธฐ ๋งž์ถฐ ๊ด€๋ฆฌํ•˜๊ณ  ๊ด‘๋ช… ์ฐพ์œผ์„ธ์š”! ์ถ”์ฒœํ•จ๋‹ค ใ…Žใ…Ž
  • ๋œ๋ฌด๋ฃฉ
    ์ €๋„ ์š”์ƒˆ ๊ธฐ๋ฏธ ์žกํ‹ฐ๋•Œ๋ฌธ์— ๊ณ ๋ฏผ์ด๊ฑฐ๋“ ์š” ใ… ใ… 
    ๋ ˆ์ด์ € ์ข…๋ฅ˜๋„ ๋งŽ์•„๊ฐ€์ง€๊ณ  ํ—ท๊ฐˆ๋ฆฌ๋Š”๋ฐ ์ง์ ‘ ๋ฉ”์ดํ“จ์–ด ๋‚ด์›ํ•ด์„œ ์ƒ๋‹ด๋ฐ›๋Š”๊ฒŒ
    ๊ฐ€์žฅ ์ •ํ™•ํ•˜์‹ค๊ฑฐ์—์š”!