💡 Voglio iniziare a prendermi cura delle mie lentiggini e delle imperfezioni della pelle d'ora in poi.

ciao~

Ero stressata per le lentiggini e le imperfezioni, ma in inverno la situazione era più o meno così.

Non ci ho prestato molta attenzione, quindi la cosa si è spenta da sola, ma prima che la situazione si surriscaldi...

Voglio però iniziare a prendermi cura di me stesso d'ora in poi.

Nel complesso, sono preoccupato per la consistenza ruvida della mia pelle, ma

Avevo delle lentiggini e delle imperfezioni sugli zigomi, sulle guance e sulla fronte, quindi le ho eliminate completamente.

Vorrei tanto vedere l'effetto di una pelle perfetta ㅠㅠ...!

Se esiste un trattamento adatto alla mia pelle, per favore consigliatemelo!

Vorrei avere una pelle davvero impeccabile, per questo mi sottopongo regolarmente a visite dermatologiche.

Stavolta mi sono davvero data da fare...? Effetto pelle liscia (?) + lentiggini e imperfezioni

Vi sarei grato se poteste farmi sapere se esistono laser, trattamenti o procedure efficaci fino a quel punto.

Ah, e anche le caratteristiche della procedura, le precauzioni, la durata, la frequenza, il prezzo e il numero di sedute consigliato.

Mi sarebbe utile per prendere una decisione se potessi farmelo sapere, includendo anche questo!

0
0
commento3
  • 덜무룩
    저도 요새 기미 잡티때문에 고민이거든요 ㅠㅠ
    레이저 종류도 많아가지고 헷갈리는데 직접 메이퓨어 내원해서 상담받는게
    가장 정확하실거에요!
  • 순수한악어Q1767526007137
    기미 잡티엔 피코토닝이 직효예요! 1~2주 간격 10회 권장하며 매끈한 피부결까지 덤으로 얻을 수 있답니다 ㅋㅋ 메이퓨어 가성비 대박이니 주기 맞춰 관리하고 광명 찾으세요! 추천함다 ㅎㅎ
  • 겸손한데이지A1767526467282
    피코토닝이나 IPL 레이저가 기미·잡티와 피부결 개선에 효과적이에요. 2~4주 간격, 4~6회 권장, 붉은기 경미, 지속력 몇 달, 비용은 병원마다 차이 있습니다.