ํผ์ฝํ ๋์ด๋ IPL ๋ ์ด์ ๊ฐ ๊ธฐ๋ฏธยท์กํฐ์ ํผ๋ถ๊ฒฐ ๊ฐ์ ์ ํจ๊ณผ์ ์ด์์. 2~4์ฃผ ๊ฐ๊ฒฉ, 4~6ํ ๊ถ์ฅ, ๋ถ์๊ธฐ ๊ฒฝ๋ฏธ, ์ง์๋ ฅ ๋ช ๋ฌ, ๋น์ฉ์ ๋ณ์๋ง๋ค ์ฐจ์ด ์์ต๋๋ค.
๐ก Voglio iniziare a prendermi cura delle mie lentiggini e delle imperfezioni della pelle d'ora in poi.
ciao~
Ero stressata per le lentiggini e le imperfezioni, ma in inverno la situazione era piรน o meno cosรฌ.
Non ci ho prestato molta attenzione, quindi la cosa si รจ spenta da sola, ma prima che la situazione si surriscaldi...
Voglio perรฒ iniziare a prendermi cura di me stesso d'ora in poi.
Nel complesso, sono preoccupato per la consistenza ruvida della mia pelle, ma
Avevo delle lentiggini e delle imperfezioni sugli zigomi, sulle guance e sulla fronte, quindi le ho eliminate completamente.
Vorrei tanto vedere l'effetto di una pelle perfetta ใ ใ ...!
Se esiste un trattamento adatto alla mia pelle, per favore consigliatemelo!
Vorrei avere una pelle davvero impeccabile, per questo mi sottopongo regolarmente a visite dermatologiche.
Stavolta mi sono davvero data da fare...? Effetto pelle liscia (?) + lentiggini e imperfezioni
Vi sarei grato se poteste farmi sapere se esistono laser, trattamenti o procedure efficaci fino a quel punto.
Ah, e anche le caratteristiche della procedura, le precauzioni, la durata, la frequenza, il prezzo e il numero di sedute consigliato.
Mi sarebbe utile per prendere una decisione se potessi farmelo sapere, includendo anche questo!