염증성 여드름과 흉터, 모공 문제는 아그네스나 레이저 복합 시술이 효과적이에요. 붉은기나 따가움은 대부분 경미하며, 2~4주 간격으로 4~6회 정도 관리하면 개선이 기대됩니다.
Vorrei chiedere informazioni su un trattamento per l'acne nella zona del mento.
Ciao haha
Nell'ultimo mese, ho avuto continui brufoli sul mento, che sono comparsi e scomparsi a intermittenza.
Ho continuato a farlo ripetutamente, quindi mi sono venute delle cicatrici e ho ancora l'acne.
Se lo lascio così, sembra che lascerà molte cicatrici e peggiorerà. A Maypure
Vorrei provare il trattamento per l'acne attualmente disponibile.
Anche l'acne infiammatoria ricorrente, le macchie e i problemi dei pori
Ho difficoltà con questo problema, quindi esiste un trattamento per l'acne adatto al mio tipo di pelle?
Ho notato che esistono diversi tipi di trattamenti per l'acne, come la detartrasi e i trattamenti laser.
Non sono sicuro di quale procedura sia efficace per i sintomi che sto attualmente manifestando.
Tra gli effetti benefici del trattamento dell'acne, si riscontra anche un miglioramento delle cicatrici e dei pori.
Voglio sapere cosa posso aspettarmi!!!
(Ho delle cicatrici da acne sul mento in questo momento ㅠㅠ Le ho schiacciate tantissimo perché odiavo il loro aspetto..)
Di solito, per quanto riguarda il costo del trattamento e della cura dell'acne, se hai bisogno di un trattamento laser
Qual è il costo di una singola seduta o del numero di sedute consigliato presso Maypure?
La cosa più spaventosa sono gli effetti collaterali?? ㅠㅠ Dato che ho la pelle a tendenza acneica,
Ho la pelle un po' sensibile, quindi ho sentito dire che c'è la possibilità di arrossamento e bruciore dopo il trattamento. Quanto è grave? Non sarà abbastanza da interferire con la mia vita quotidiana, vero?
Sono anche curiosa di sapere qual è la frequenza e il numero raccomandati di trattamenti per l'acne in base alle condizioni della mia pelle.