Quanto dura l'effetto della depilazione laser?

Di solito mi prendo molta cura di me stessa, ma temo che la depilazione fai da te ogni volta sia una seccatura e che mi irriti la pelle. La mia pelle è particolarmente sensibile, quindi mi capita spesso di tagliarmi con il rasoio o di avere brufoli; per questo motivo, sto valutando l'idea di sottopormi a un trattamento di epilazione semipermanente.

Mi chiedo quante sedute di epilazione laser siano generalmente necessarie per mantenere la pelle liscia a lungo. Ho sentito dire che è difficile notare cambiamenti significativi con una o due sole sedute, quindi come dovrei programmare i trattamenti per ottenere i risultati più efficaci? (Mi riferisco ai polpacci.)

Vorrei prepararmi in anticipo prima dell'arrivo dell'estate. Apprezzerei molto se chi ha già avuto questa esperienza potesse condividere il proprio livello di soddisfazione in termini di dolore e cura post-trattamento. Vorrei cogliere l'occasione per evitare problemi e prendermi cura della mia pelle in modo efficace.

0
0
commento 2
  • 겸손한데이지A1767526467282
    레이저 제모는 보통 5~6회, 4~6주 간격으로 받으면 종아리 매끈하게 유지돼요. 통증은 개인차 있지만 대부분 참을 수 있고, 시술 후 보습 관리 필수입니다.
  • 순수한악어Q1767526007137
    자가 제모 진짜 번거롭죠 ㅠㅠ 종아리는 4~6주 간격으로 5회 이상 받으면 세상 편해져요! 통증도 참을만하고 메이퓨어 가성비 대박이라 여름 전 오픈런 강추해요 ㅋㅋ 매끈해지실 거예요!