Recensioni e domande su Shrink Universe: Qual è il ciclo di trattamento per l'iniezione idratante?

Qualche tempo fa, ho ricevuto un trattamento Shrink Universe di persona, su consiglio di una conoscente.

Ero preoccupata per il dolore durante la procedura presso Shrink Universe, ma è stato più sopportabile di quanto mi aspettassi. La cosa migliore è che la procedura è stata breve, quindi è stato perfetto per lasciare mio figlio e fare una visita veloce. Sono andata nel fine settimana. Sono rimasta molto soddisfatta perché ho potuto sentire la linea della mascella diventare più liscia subito dopo la procedura.

Dopo il trattamento non ho avuto praticamente alcun gonfiore o livido, quindi ho potuto riprendere subito la mia vita quotidiana e prendermi cura di mio figlio senza problemi. Consiglierei il trattamento Shurink Universe alle casalinghe come me che desiderano un netto miglioramento dell'elasticità della pelle nonostante i ritmi frenetici della vita moderna, in quanto mi sembra un modo davvero efficace per prendersi cura di sé.

Sono anche curioso di sapere di più sulle idroiniezioni!

Sono curiosa di sapere quanto dura il lieve effetto illuminante delle iniezioni di Water Glow e con quale frequenza dovrei sottopormi ai trattamenti per mantenerlo! Piuttosto che farli troppo spesso, vorrei prendermi cura della mia pelle in modo sano seguendo un ciclo adeguato alle mie esigenze.

Vorrei iniziare a investire su me stessa. Per favore, fammi sapere se sei rimasta soddisfatta dei cambiamenti della tua pelle subito dopo il trattamento.

0
0
commento 2
  • 겸손한데이지A1767526467282
    물광주사 효과는 보통 2~3주 정도 촉촉함과 은은한 광이 유지돼요. 3~4주 간격으로 맞으면 피부 컨디션 유지에 좋고, 시술 직후 피부 결과 화장이 훨씬 매끄럽게 변합니다.
  • 순수한악어Q1767526007137
    물광주사 시술 직후엔 피부 속부터 차오르는 은은한 광이 대박이에요! 보통 3~4주 주기로 3회 정도 꾸준히 받으시면 유지력 길어지고 컨디션도 최고랍니다 ㅋㅋ 메이퓨어에서 생기 되찾으세요!