Quali sono gli effetti dell'alta intensità?

Ora che ho compiuto quarant'anni e sono entrata in una nuova era, l'elasticità della mia pelle non è più quella di una volta. Mi sento depressa ogni volta che mi guardo allo specchio, quindi ho iniziato a informarmi sui trattamenti di lifting. Ho notato che Density High è molto popolare ultimamente. So che utilizza la radiofrequenza, quindi mi chiedo se ci siano benefici specifici di Density High che rendano la pelle più tonica. Non ho nessuno a cui chiedere, quindi scrivo qui su un forum. Dato che non è esattamente economico, non vedo l'ora di leggere recensioni sincere da chi ha effettivamente provato Density High. Vi prego di condividere le vostre opinioni oneste sul fatto che valga davvero la pena investire in questo trattamento per rimodellare la mandibola e attenuare le rughe sottili. Grazie in anticipo.

0
0
commento 2
  • 겸손한데이지A1767526467282
    덴서티 하이는 고주파로 피부 속 콜라겐을 강화해 턱선 리프팅과 잔주름 개선에 효과적이에요. 통증 적고 다운타임 거의 없어 만족도가 높은 편입니다.
  • 순수한악어Q1767526007137
    덴서티 하이 고주파라 탄력 쫙 붙는 느낌 대박이에요! 턱선 정리랑 잔주름에 효과 확실해서 메이퓨어 가성비로도 돈값 제대로 하더라고요 ㅋㅋ 거울 볼 때마다 뿌듯해지실 거예요! 추천해요 ㅎㅎ