Qualcuno sa quali sono le caratteristiche di Larafill, che a quanto pare è molto di moda ultimamente?

Con il cambio di stagione, la mia pelle si è riempita di brufoli e le cellule morte hanno iniziato a staccarsi a raffica. Il trucco si scioglie e la mia pelle è così ruvida e secca che sono molto stressata. Di solito uso degli scrub a casa per cercare di risolvere il problema, ma sembra che rendano la mia pelle ancora più sensibile e arrossata, quindi non posso toccarla con leggerezza. Poi, di recente, ho scoperto il trattamento Lara Peel, che promette di esfoliare delicatamente e migliorare la texture della pelle.

I peeling tradizionali hanno lo svantaggio di causare bruciore e rossore prolungato subito dopo la procedura, perché rimuovono la pelle in modo forzato, giusto? Tuttavia, ho sentito dire che Lara Peel non rimuove artificialmente la pelle; al contrario, agisce riempiendo la pelle di ingredienti e dissolvendo delicatamente le cellule morte. Sono davvero curiosa di sapere se è vero e cosa rende Lara Peel diverso dagli altri prodotti per la cura della pelle. Sono particolarmente preoccupata per la mia pelle sensibile, con lievi rossori e una barriera cutanea sottile, e se posso sottopormi a questo trattamento in tutta sicurezza. Sarebbe di grande aiuto se chi di voi ha provato Lara Peel presso Maypure potesse lasciare una recensione onesta su come ha effettivamente migliorato la luminosità o la texture della pelle.

Ho sentito dire che si può tornare subito alla vita di tutti i giorni senza alcun periodo di recupero e che il trucco rimane impeccabile il giorno dopo. Per favore, ditemi se è vero ㅠㅠ Non vedo l'ora di correre dal dermatologo non appena riceverò lo stipendio questo mese, quindi datemi un sacco di consigli, per favore!

0
0
commento 2
  • 겸손한데이지A1767526467282
    라라필은 기존 필링처럼 강하게 벗기지 않고 성분으로 각질을 부드럽게 정리해줘서 붉어짐·자극이 적은 편이에요.
  • 순수한악어Q1767526007137
    라라필은 자극 없이 속광 채워주는 게 특징이라 민감성도 안심이에요! 각질 녹여주니 다음 날 화장 찰떡이라 메이퓨어 강추해요 ㅋㅋ 속건조까지 잡혀서 대박임!