인모드 뜨끈한 정도라 참을만해요! 메이퓨어 원장님들 손기술 좋으셔서 금방 끝나요 ㅋㅋ 시술 후 브이라인 보면 고통 싹 잊혀지니 걱정 마세요!
Usate tutti la modalità sonno quando fate InMode? Sono curioso di sapere quanto dolore provate.
Ultimamente ho la sensazione che i contorni del mio viso si siano un po' rilassati, quindi ho iniziato a informarmi su vari trattamenti. Le mie amiche mi hanno parlato così tanto di InMode che sto seriamente pensando di provarlo, ahah. Però sono una vera piagnucolona, quindi sono molto preoccupata per il dolore. Ho letto recensioni su forum e community di bellezza online e ho trovato molte persone che dicevano di essere scoppiate in lacrime a causa dell'intensità del calore ad alta frequenza e del formicolio che si avvertiva durante il trattamento.
D'altra parte, ho sentito dire che per alcuni è stato sopportabile perché sembrava solo un massaggio caldo. A quanto pare, la percezione del dolore varia molto a seconda dello spessore e del tipo di pelle, ma non ho la minima idea di quanto sia effettivamente intenso. Se qualcuna delle nostre iscritte a Maypure ha provato InMode, potreste per favore condividere la vostra esperienza sincera e dettagliata su quanto sia stato doloroso? Ho tanta paura che applicare uno spesso strato di crema anestetica e aspettare a lungo possa renderlo sopportabile, ahah. Ho sentito dire che, a seconda dell'abilità e della sensibilità dell'operatore, in alcune zone il trattamento è molto meno doloroso, e sono davvero curiosa di sapere com'è Maypure. Ho prenotato una consulenza per questo fine settimana, ma ora che sto per varcare la soglia della clinica, il cuore mi batte già forte. Non importa quanto sia doloroso, se l'effetto V-line sarà innegabilmente positivo quando mi guarderò allo specchio più tardi, chiuderò gli occhi e sopporterò. Se avete consigli o suggerimenti utili per la gestione mentale e per superare in modo sicuro il dolore causato dalla modalità InMode, vi prego, condivideteli con me!