Sono preoccupata per la forma della mia mandibola, quindi mi chiedo quale procedura per il miglioramento del doppio mento sarebbe la più adatta.
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, il mio doppio mento mi crea molto stress.
Ogni volta che mi faccio fotografare, mi preoccupo sempre dell'angolazione a causa della forma della mia mascella, quindi ho bisogno di sapere quale procedura posso seguire per eliminare il doppio mento in modo naturale.
Mi ritrovo costantemente a cercare un modo per migliorare questo aspetto. A dire il vero, l'unico trattamento per il doppio mento che conosco finora è InMode, quindi sono curiosa di sapere se è davvero efficace o se esistono metodi migliori. Ho sentito parlare di trattamenti come Ulthera, ma non sono sicura della loro effettiva efficacia o di quale sia il più adatto al mio tipo di pelle. Sono anche curiosa di sapere quanto costano e, considerando i potenziali effetti collaterali, prendere una decisione non è facile. Voglio davvero definire la mia mandibola, quindi sono estremamente curiosa di sapere quali trattamenti sono realmente efficaci contro il doppio mento e qual è la fascia di prezzo!
Se conoscete trattamenti efficaci per il doppio mento, lasciate un commento!