Sto valutando un lifting del viso a causa del rilassamento cutaneo, ma sono preoccupata per i possibili effetti collaterali.

Ultimamente, con l'avanzare dell'età, sento dolorosamente la forza di gravità sulla mia pelle. Quando mi guardo allo specchio, a differenza di prima, il grasso profondo delle guance sembra cedere leggermente verso il basso, come le guance di un bulldog, e le pieghe nasolabiali ai lati del naso si sono accentuate notevolmente. Questo mi fa sentire molto depressa e turbata. I costosi cosmetici rassodanti non funzionano per tonificare il mio viso rilassato, quindi sto valutando il lifting laser. Tuttavia, ci sono così tanti tipi diversi di dispositivi che sono indecisa. Sembra che tutti nella clinica dermatologica considerino le procedure di lifting a ultrasuoni come Shurink o Ulthera come una routine standard, ma la mia più grande paura è di sottopormi alla procedura senza pensarci e di incorrere in potenziali effetti collaterali spiacevoli, come lo svuotamento delle guance.

Il mio viso è naturalmente sottile, con pochissimo tessuto adiposo sugli zigomi e ai lati, quindi ho esitato a sottopormi a un lifting perché temo che, se la procedura non viene eseguita correttamente, potrei finire per avere un aspetto emaciato e scheletrico. Inoltre, poiché la mia pelle è molto sottile e sensibile, mi spavento molto quando leggo post di altre persone che parlano di gravi effetti collaterali come ustioni o vesciche causate dal calore dopo la procedura. Ho sentito dire che i direttori di Maypure sono molto meticolosi e scrupolosi, e che regolano il numero di impulsi e i livelli di energia per adattarsi perfettamente alla forma del viso di ogni persona e progettare il lifting. Tuttavia, per evitare potenziali effetti collaterali, quali sono i problemi specifici che dovrei assolutamente menzionare al direttore durante la consulenza pre-intervento? Ho sentito dire che il semplice utilizzo di un elevato numero di impulsi e di un'energia forte non garantisce un risultato perfetto, quindi vi prego di condividere alcuni consigli su come una persona con la pelle sottile e senza tessuto adiposo sugli zigomi come me possa sottoporsi a un lifting in tutta sicurezza!

0
0
commento 0