Quanto costa Density High?

La mia pelle non è più elastica come una volta, quindi sto valutando dei trattamenti di lifting. Ogni volta che mi guardo allo specchio, noto che la mia pelle si sta rilassando, quindi ho deciso di fare il grande passo e investire su me stessa. Cercando informazioni su forum di bellezza e post correlati, ho scoperto che Density High è molto in voga ultimamente, con tantissime recensioni che ne attestano l'efficacia!

Tuttavia, poiché promozioni e prezzi variano notevolmente da clinica a clinica, è difficile prendere una decisione affrettata. Sono curiosa di sapere qual è la fascia di prezzo approssimativa per 300 o 600 iniezioni di Density-High. Mi chiedo anche se Density-High valga davvero il prezzo rispetto ad altri dispositivi o ai tradizionali microaghi, in termini di durata dell'effetto lifting e benefici rassodanti!

Se qualcuno si è sottoposto di recente a questa procedura, vi prego di condividere le vostre recensioni sincere, indicando la fascia di prezzo approssimativa e se il dolore è stato sopportabile. Grazie in anticipo.

0
0
commento 2
  • 멋진멧돼지C1767623684427
    덴서티 하이 300샷은 보통 60~80만 원대, 600샷은 120~160만 원대 정도로 형성되어 있더라고요.
  • 놀랄만한코알라U1767340909709
    하이 팁은 모노폴라랑 바이폴라 고주파가 동시에 나와서 타이트닝 효과가 확실히 체감돼요!