보통 1~2주 간격으로 꾸준히 가는 게 확실히 효과 있더라고요.
Con quale frequenza è consigliabile sottoporsi a trattamenti per l'acne?
Ciao! Ultimamente mi sono improvvisamente spuntati molti brufoli e mi stresso tantissimo ogni volta che mi guardo allo specchio.
Di solito mi spuntavano solo uno o due brufoli quando ero stanca, ma questa volta il rossore non scompare facilmente e temo che possa lasciare delle cicatrici, quindi sto pensando di iniziare una vera e propria terapia per l'acne.
Sto cercando un dermatologo, ma in genere, con quale frequenza dovrei fissare gli appuntamenti per questo tipo di trattamento contro l'acne per vedere dei risultati?
Certo, non scomparirà completamente con una o due visite, quindi dovrò andarci con regolarità...
La mia pelle è piuttosto sottile, quindi temo che se mi sottopongo a trattamenti troppo frequenti e a intervalli molto brevi, la barriera cutanea possa indebolirsi e la pelle diventare sensibile.
Visto che devo trovare il tempo per andarci regolarmente, vorrei pianificare i miei appuntamenti in anticipo. C'è qualcuno che si è sottoposto a trattamenti per l'acne con costanza e ha notato un netto miglioramento della pelle?
Vi prego di condividere con me le vostre esperienze reali! In media, con quale frequenza vi recavate in clinica e quante sedute sono state necessarie per notare un miglioramento significativo? Vi sarei davvero grata se poteste anche indicarmi, in tutta discrezione, il nome di eventuali apparecchiature o trattamenti che si sono rivelati efficaci per voi.