기미는 역시 피코토닝이 제일 깔끔하게 빠지는 것 같아요.
Potreste consigliarmi dei trattamenti per il melasma e le macchie cutanee?
Dalle vacanze dell'anno scorso, le mie lentiggini e le imperfezioni si sono visibilmente scurite e mi stresso tantissimo ogni volta che mi guardo allo specchio... *singhiozzando*... Ero così presa dalla mia frenetica vita quotidiana che non mi sono nemmeno ricordata di applicare correttamente la protezione solare e, prima che me ne accorgessi, il mio incarnato si è spento e il mio viso sembra un disastro.
Ho la sensazione che i cosmetici sbiancanti e la cura domiciliare da soli non siano più sufficienti, quindi ho intenzione di rivolgermi a un dermatologo. Se conoscete trattamenti o procedure laser efficaci per melasma e macchie cutanee, vi prego di darmi qualche consiglio! Ci sono così tanti tipi di trattamento – Pico Toning, Excel V, IPL, ecc. – che non so su quale concentrarmi.
Se per caso conoscete una filiale di Maypure dove la direttrice è particolarmente meticolosa e tratta efficacemente melasma e imperfezioni alla radice, per favore fatemelo sapere! Ho davvero bisogno di condividere delle recensioni autentiche e sincere su come tutte le persone siano riuscite a ritrovare una pelle perfetta~ ㅠㅠㅠ