Sono stufa dei problemi di pelle tipici dell'età adulta. Non so all'incirca quanto dovrei preventivare per i trattamenti contro l'acne...

La mia pelle era impeccabile già durante gli anni scolastici, ma forse a causa di una condizione a insorgenza tardiva, sono comparse grosse eruzioni cutanee piene di pus sul mento e sulle guance, causandomi molto stress.

Quando sono stanca, la situazione peggiora e lascia cicatrici scure, quindi applicare la pomata a casa non è più sufficiente per tenerla sotto controllo. Sto cercando un trattamento per l'acne che, a quanto pare, distrugge completamente le ghiandole sebacee.

Ho notato che molte persone scelgono pacchetti che includono estrazioni o detartrasi. Dato che non si tratta di un problema che si risolve in una o due sedute, non ho idea di quanto dovrei aspettarmi di spendere per i trattamenti anti-acne per vedere un miglioramento evidente. So che i prezzi variano molto da clinica a clinica, ma sono curioso di sapere qual è il budget medio.

Sono pienamente disposto a investire in trattamenti per l'acne se riesco a eliminare con certezza la causa principale dell'infiammazione.

0
0
commento 0