Esiste un trattamento biorivitalizzante in grado di agire sia sui pori dilatati che sulle rughe sottili?

Attualmente la mia pelle è secca e tira, ma allo stesso tempo è grassa sul naso e nella zona delle labbra, il che fa apparire i pori dilatati. È in una situazione terribile: secca all'esterno, grassa all'interno.

Ho delle piccole rughe, ma anche i pori si sono dilatati, quindi la mia pelle non appare tonica e al tatto sembra una spugna vegetale. Sono visibili sia i pori verticali che quelli orizzontali.

Esistono dei trattamenti che migliorano la tonicità della pelle e che possono anche attenuare rughe sottili e pori dilatati? Ho sentito dire che i pori dilatati e il rilassamento cutaneo sono causati principalmente dalla perdita di elasticità, quindi non so se dovrei optare per un trattamento con un booster per rassodare la pelle o se sarebbe meglio un lifting.

Se avete mai notato la scomparsa delle rughe sottili e la riduzione dei pori dopo un trattamento di rivitalizzazione cutanea, potreste condividere la vostra esperienza e descrivere il tipo di procedura a cui vi siete sottoposte?

0
0
commento 0