Sono preoccupata per i possibili effetti collaterali dei filler; andrà tutto bene?

Poiché ho le occhiaie molto infossate, mi dicono continuamente che sembro stanca, anche dopo aver dormito bene. Per quanto correttore usi per coprirle, non c'è niente che io possa fare per le occhiaie profonde, quindi mi deprimo ogni volta che mi guardo allo specchio.

Sto seriamente prendendo in considerazione i filler perché ho sentito dire che anche solo un piccolo aumento di volume può migliorare notevolmente l'aspetto, ma la pelle sotto gli occhi è la più sottile.

Perciò, esito a farmi coraggio perché temo che possano verificarsi facilmente effetti collaterali dovuti ai filler, come una colorazione bluastra o irregolarità.

Se trovassi un medico competente e mi facessi iniettare solo una piccola quantità, sarebbe sicuro? Le mie preoccupazioni continuano ad aumentare: temo che il filler possa cedere nel tempo o che qualcuno si sia pentito di aver fatto un trattamento con filler per le occhiaie. Voglio davvero informarmi a fondo.

0
0
commento 1
  • 따뜻한포메그라네이트P1774935939964
    저 눈 밑에 필러 맞았는데 생각보다 많이 안 아파서 괜찮았어요!