Mi chiedo quanto durerà l'Universo Rimpicciolito.

Alla fine del mese prossimo ho in programma un grande evento in cui tutti i miei conoscenti si ritroveranno per la prima volta dopo tanto tempo.

Ultimamente, quando mi guardo allo specchio, mi sembra che la mia mascella si sia afflosciata parecchio, quindi sto cercando urgentemente di uscire da questo periodo di declino del mio aspetto.

Sto valutando Shurink Universe perché molte persone lo consigliano come trattamento lifting a ultrasuoni conveniente.

Ho sentito dire che è meno dolorosa della versione precedente e che la procedura è rapida, quindi ho pensato che sarebbe stata perfetta per me.

Ma ho sentito dire che i risultati sono più visibili dopo un mese, quando il collagene si rigenera.

Per arrivare in tempo alla riunione, sarebbe meglio riceverlo subito, giusto?

Dopo aver ricevuto circa 300 iniezioni su tutto il viso, ho sentito la pelle tirare.

Sono curioso di sapere quanto dura in genere la sensazione dell'Universo Rimpicciolito e quanto a lungo si mantiene.

Voglio controllare tutto con attenzione perché temo che gli effetti di Shrink Universe possano svanire rapidamente, visto che ci ho speso così tanti soldi.

0
0
commento 0