Esistono precauzioni da prendere per il trattamento Pico Toning per le persone con pelle sottile e arrossamenti?

Dopo l'esposizione ai raggi UV, le leggere lentiggini intorno agli occhi si stanno inavvertitamente scurindo. Anche coprendole con il fondotinta, si intravedono ancora, dandomi un aspetto spento, quindi penso di dover consultare un dermatologo. Dato che i laser potenti che causano la formazione di croste mi sembrano troppo invasivi per la mia vita quotidiana, sto pensando di prenotare un pacchetto di 10 sedute di Pico Toning, che permette di lavarsi il viso e truccarsi subito dopo.

Tuttavia, poiché la mia pelle è molto sottile, estremamente sensibile e soggetta ad arrossamenti, sono molto preoccupata che il calore del laser possa causare una grave eruzione cutanea. Mi chiedevo se ci fossero delle precauzioni specifiche da prendere riguardo al Pico Toning durante la cura domiciliare prima e dopo il trattamento. Oltre ad applicare abbondante crema idratante, sarei grata se poteste gentilmente condividere alcuni consigli essenziali per la cura del Pico Toning che una principiante dovrebbe conoscere. Meglio prevenire che curare!

0
0
commento 0