È possibile eliminare il doppio mento che si forma quando abbasso la testa con un intervento chirurgico?

Forse è perché ho l'abitudine di abbassare il mento e guardare in basso ogni volta che uso lo smartphone, ma a un certo punto, anche senza abbassare la testa, si è formato un grosso accumulo di grasso sotto il mento, ahah.

Il mio collo e il mio viso hanno una linea così netta che il confine è indistinto, facendomi sembrare sovrappeso, quindi vorrei trovare un modo per snellire il viso. Temo che le normali iniezioni di rimodellamento rimuovano il grasso solo temporaneamente e che in seguito la pelle si rilassi come un guscio. Non ho la minima idea se dovrei fare delle iniezioni per ridurre la massa muscolare o usare un dispositivo a ultrasuoni. Per favore, fatemi sapere se esiste un intervento per il doppio mento che abbia dato i risultati più significativi in ​​termini di trasformazione a V per chi ha problemi di mento pesante, cadente e teso.

Ho paura della chirurgia ossea, quindi aspetto con ansia le testimonianze di chi è riuscito a correggere il doppio mento con un approccio minimamente invasivo!

0
0
commento 1
  • 명랑한삵Y1769479026032
    이중턱은 진짜, 많은 사람들의 고민꺼리 같아요! 
    저도 요즘 이중턱 때문에 스트레스가 ㅠㅠ