Risolvi il problema delle cellule morte stagionali! Qualcuno conosce le caratteristiche di Lara Peel?

Ciao a tutti! Avete iniziato bene il primo giorno di aprile? È difficile credere che sia già il 1° aprile; il tempo vola davvero! In questi giorni il sole splende tutto il giorno, facendo sembrare che sia già primavera inoltrata. Tuttavia, forse a causa del peggioramento della polvere fine e gialla, sento che la mia pelle sta diventando insolitamente secca e ruvida. Dato che i prodotti esfolianti aggressivi come quelli che usavo una volta mi sembrano danneggiare la barriera cutanea, ultimamente sto seriamente prendendo in considerazione Lara Peel, che mi è stato consigliato da diverse persone per levigare la grana della pelle senza irritarla! Sento decisamente che il mio incarnato appare più luminoso quando la pelle è liscia, quindi non riesco proprio a farne a meno. Haha.

A dire il vero, prima mi limitavo a un'esfoliazione approssimativa a casa, ma ora sento che la mia pelle diventa sensibile molto rapidamente se non me ne prendo cura adeguatamente. Quindi, ho colto l'occasione per provare una routine di cura della pelle delicata e ho cercato attentamente recensioni su Lara Peel! Ero incuriosita dal fatto che dissolvesse le cellule morte reintegrando le proteine, a differenza dei peeling tradizionali, quindi volevo assolutamente provarlo di persona. Haha. Ora che ho superato i 30 anni, ognuno di questi trattamenti delicati mi sembra così prezioso ed essenziale!

Qualcuno di voi ha fatto regolarmente i trattamenti Lara Peel ultimamente? Mi piacerebbe molto leggere recensioni sincere da chi, come me, era stressato dalla texture ruvida della pelle ma è riuscito a risolvere il problema! Spero che tutti inizino aprile con energia e mantengano la forma!

0
0
commento 0