Ogni volta che faccio una videoconferenza mi si forma il doppio mento, così ho deciso di concedermi il trattamento Shrink Universe.

Con l'aumento del lavoro da remoto in questi giorni, ho partecipato a videoconferenze su Zoom molto spesso. Forse è perché la telecamera del mio portatile è posizionata in basso, ma ogni volta che vedo il mio doppio mento sullo schermo, mi stresso così tanto che vorrei nascondermi in una tana di topo ㅠㅠ Sentivo di non poterne più, quindi sono uscita un attimo durante la pausa pranzo e Rimpicciolire l'universo L'ho pagato e ho fatto tutto lol. Hanno detto che fa meno male di prima, quindi Rimpicciolire l'universo Ho scelto questo trattamento ed è stato persino più sopportabile di quanto mi aspettassi. Ho ricevuto 300 iniezioni; di solito la linea della mandibola inizia ad apparire più snella dopo qualche giorno? Per chi, come me, lavora in ufficio ed è preoccupato per il doppio mento... Rimpicciolire l'universo Lo consiglio vivamente! Spero di poter acquistare presto un V-line.

0
0
commento 0