Nel weekend sono andata a fare surf e mi sono abbronzata tutta, quindi ho prenotato una seduta di Pico Toning.
Lo scorso fine settimana sono andata a fare surf con gli amici. Nonostante avessi applicato una generosa quantità di crema solare resistente all'acqua, sembra che l'acqua di mare l'abbia lavata via tutta, e mi sono scottata gravemente la faccia ㅠㅠ. Soprattutto sugli zigomi, sono comparse un sacco di macchie scure che non avevo mai visto prima, e mi sento depressa ogni volta che mi guardo allo specchio. Alla fine, non ce la facevo più... Pico Toning Ho deciso di concedermi il pacchetto da 10 sedute. Avevo sentito dire che una volta che la pigmentazione si forma, è difficile da rimuovere. Pico Toning Se faccio i trattamenti regolarmente ogni settimana, potrò tornare ad avere la pelle bianca e liscia come quella di un uovo sbucciato, giusto? Ho sentito dire che usare il tonico secca la pelle. Pico Toning Se conoscete delle creme lenitive e rigeneranti efficaci da usare durante i trattamenti, vi prego di consigliarmele senza esitazione!