Ho avuto delle eruzioni cutanee dovute alla pigmentazione mentre giocavo a tennis all'aperto, quindi mi è stato consigliato un siero specifico per il melasma.

Il tempo è stato così bello ultimamente che ogni fine settimana mi alleno sul campo da tennis all'aperto. Indossavo cappello e mascherina, ma forse a causa del sole così forte, mi sono venute delle macchie scure sotto gli occhi e sugli zigomi ㅠㅠ. Non posso smettere di allenarmi, quindi sono andata da un dermatologo e, oltre al trattamento tonificante... Stimolatore per la pelle con macchie scure Hanno consigliato di usarli insieme, dicendo che fa miracoli! Hanno affermato che l'effetto è garantito perché infonde direttamente ingredienti sbiancanti, quindi è ottimo per una pelle come la mia che si è scottata al sole mentre faceva sport. Stimolatore per la pelle con macchie scure La mia pelle si schiarirà davvero se mi sottopongo a questo trattamento? È molto doloroso e il gonfiore dura a lungo? Stimolatore per la pelle con macchie scure Ho un disperato bisogno di recensioni oneste e sincere da parte di chi è stato effettivamente colpito.

0
0
commento 2
  • 유능한수박I1744371870848
    기미는 오랫동안 관리가 필요한 것 같아요 ㅠ
    장기전 같습니다..ㅠㅠ
  • 친절한두리안D1769774920960
    기미 잡티 레이저 몇 번 받아 봤는데, 관리 안하면 다시 돌아 오더라구요. 자외선 차단이 제일 중요한 거 같아요.