스트레스는 역시 쥐약인 것 같아요 ㅠㅠ 탈모 관리 잘 하시면 금방 좋아지실 거에요!
Ho acquistato Pantodil perché ho sviluppato alopecia areata a causa dello stress derivante da un progetto.
Di recente mi è stato assegnato un nuovo progetto enorme al lavoro, quindi ho fatto straordinari tutti i giorni e sono stata sottoposta a un enorme stress. Ma quando sono andata dal parrucchiere ieri, la proprietaria mi ha detto che mi era comparsa una chiazza di diradamento circolare grande come una moneta da 500 won sulla sommità della testa, e sono quasi scoppiata a piangere ㅠㅠ. Non ho assolutamente trovato il tempo di andare in ospedale, quindi per ora, come trattamento d'emergenza, sto usando un metodo famoso su un forum... Pantodil Ho comprato subito la fiala! Dopo la doccia, sul cuoio capelluto Pantodil L'ho spruzzato e ho sentito subito una piacevole sensazione di freschezza che ha abbassato il calore all'istante. Avrei dovuto usarlo prima. Ora lo uso regolarmente ogni giorno, senza eccezioni. Pantodil Se continuo ad applicarlo, probabilmente ricominceranno a crescere dei peli sottili nelle zone calve, giusto? Lo stress è davvero spaventoso.