Devo prenotare un appuntamento per il trattamento Lara Peel?💛
Ciao~!
Forse è perché ho la pelle secca in generale, ma il trucco mi appare sempre a chiazze.
Il trattamento Lara Peel ha attirato la mia attenzione.
Ho cercato recensioni reali e anche pubblicità, e...
Ho sentito dire che, a differenza dei peeling tradizionali, questo è meno irritante e dà una sensazione di benessere profondo. È vero?
Innanzitutto, tra gli effetti di Lara Peel si annoverano il miglioramento del tono della pelle e l'affinamento della sua grana.
Sono molto curiosa di sapere se è efficace anche per la secchezza interna. Ho deciso di fare il trattamento Lara Peel perché voglio risolvere il problema della secchezza interna.
Ho iniziato a informarmi perché ho sentito dire che può esfoliare la pelle e allo stesso tempo idratarla in profondità!
E di quante sedute avrò bisogno per notare dei miglioramenti significativi?
Sarebbe bello se la procedura fosse efficace dopo una sola seduta... ma tutte le procedure
A parte i filler o il Botox, una sola seduta non mi basta.
Vi sarei grato se poteste indicarmi anche la frequenza e il ciclo minimi consigliati.
Inoltre, trattandosi di una procedura, vorrei essere informato sui potenziali effetti collaterali e sulle precauzioni da prendere prima di sottopormi ad essa.
Non credo sia comune quanto procedure come i trattamenti laser in generale o il Botox, ma rispetto ad altre procedure...
Altre informazioni Per favore, fatemi sapere se ci sono delle precauzioni da prendere!
Sembra che la procedura finirà in fretta... e non ci sarà molto dolore, quindi...
Ho intenzione di recarmi a Maypure per una consulenza e poi procedere. Devo fissare un appuntamento?