Devo prenotare un appuntamento per il trattamento Lara Peel?๐Ÿ’›

Ciao~!

Forse รจ perchรฉ ho la pelle secca in generale, ma il trucco mi appare sempre a chiazze.

Il trattamento Lara Peel ha attirato la mia attenzione.

Ho cercato recensioni reali e anche pubblicitร , e...

Ho sentito dire che, a differenza dei peeling tradizionali, questo รจ meno irritante e dร  una sensazione di benessere profondo. รˆ vero?

Innanzitutto, tra gli effetti di Lara Peel si annoverano il miglioramento del tono della pelle e l'affinamento della sua grana.

Sono molto curiosa di sapere se รจ efficace anche per la secchezza interna. Ho deciso di fare il trattamento Lara Peel perchรฉ voglio risolvere il problema della secchezza interna.

Ho iniziato a informarmi perchรฉ ho sentito dire che puรฒ esfoliare la pelle e allo stesso tempo idratarla in profonditร !

E di quante sedute avrรฒ bisogno per notare dei miglioramenti significativi?

Sarebbe bello se la procedura fosse efficace dopo una sola seduta... ma tutte le procedure

A parte i filler o il Botox, una sola seduta non mi basta.

Vi sarei grato se poteste indicarmi anche la frequenza e il ciclo minimi consigliati.

Inoltre, trattandosi di una procedura, vorrei essere informato sui potenziali effetti collaterali e sulle precauzioni da prendere prima di sottopormi ad essa.

Non credo sia comune quanto procedure come i trattamenti laser in generale o il Botox, ma rispetto ad altre procedure...

Altre informazioni Per favore, fatemi sapere se ci sono delle precauzioni da prendere!

Sembra che la procedura finirร  in fretta... e non ci sarร  molto dolore, quindi...

Ho intenzione di recarmi a Maypure per una consulenza e poi procedere. Devo fissare un appuntamento?

0
0
commento 4
  • immagine del profilo
    maypure
    ์•ˆ๋…•ํ•˜์„ธ์š” ๊ณ ๊ฐ๋‹˜

๋ผ๋ผํ•„์€ LHA(๋ผํ•˜)์™€ ์•Œ์นผ๋ฆฌ๋ฅผ ๊ฒฐํ•ฉํ•œ ์„ฑ๋ถ„์œผ๋กœ ๊ฐ์งˆ์„ ๊ฐ•ํ•œ ์ž๊ทน์œผ๋กœ ๋ฒ—๊ฒจ๋‚ด์ง€์•Š๊ณ  ๋ถ€๋“œ๋Ÿฝ๊ฒŒ ๋…น์—ฌ๋‚ด๋Š” ๋ฐฉ์‹์œผ๋กœ ๋‹ค์šดํƒ€์ž„ ์ž๊ทน ์—†๋Š” ์‹œ์ˆ ์ž…๋‹ˆ๋‹ค.

์œ ํšจ ์„ฑ๋ถ„์„ ํ”ผ๋ถ€ ๊นŠ์ˆ™์ด ์ „๋‹ฌํ•ด ๊ฐ์งˆ ํƒˆ๋ฝ ์ฃผ๊ธฐ์™€ ๊ธฐ๋Šฅ์„ ์ •์ƒํ™”ํ•˜๊ณ , ํ”ผ๋ถ€์žฅ๋ฒฝ๊ฐ•ํ™”, ์—ฌ๋“œ๋ฆ„,์ƒ‰์†Œ,,ํ”ผ๋ถ€๊ฒฐ,ํ”ผ๋ถ€ํ†ค,๊ด‘ ๋“ฑ ์ „๋ฐ˜์ ์ธ ํ”ผ๋ถ€ ์ƒํƒœ ๊ฐœ์„ ์— ํšจ๊ณผ์ ์ž…๋‹ˆ๋‹ค.

๊ธฐ๋ณธ 1์ฃผ๊ฐ„๊ฒฉ์œผ๋กœ 5ํšŒ์ด์ƒ ๋ฐ˜๋ณต์‹œ์ˆ  ์ถ”์ฒœ๋“œ๋ฆฌ๋ฉฐ ๋ˆ„์ ํ˜• ๊ด€๋ฆฌ๋กœ์จ ๋ฐ˜๋ณต์‹œ์ˆ  ๋” ์ข‹์€ ํšจ๊ณผ๋ฅผ ๋ณด์‹ค ์ˆ˜ ์žˆ์Šต๋‹ˆ๋‹ค.
    ์‹œ์ˆ  ํ›„ ์ผ์ฃผ์ผ ์ฐœ์งˆ๋ฐฉ ์‚ฌ์šฐ๋‚˜ ์ˆ˜์˜์žฅ ๊ฒฉํ•œ ์šด๋™ ์Œ์ฃผ ํก์—ฐ ๊ฐ์งˆ์ œ๊ฑฐ ํ”ผํ•ด์ฃผ์‹œ๋Š”๊ฒŒ ์ข‹์œผ๋ฉฐ ์žฌ์ƒ/๋ณด์Šตํฌ๋ฆผ, ์ž์™ธ์„ ์ฐจ๋‹จ์ œ, ๋งˆ์ŠคํฌํŒฉ ์‚ฌ์šฉ ๊ถŒ์žฅ๋“œ๋ฆฝ๋‹ˆ๋‹ค.

์˜ˆ์•ฝ์—†์ด๋„ ๊ฐ€๋Šฅํ•˜์‹œ์ง€๋งŒ ์˜ˆ์•ฝ ํ•˜๊ณ  ์˜ค์‹œ๋Š”๊ฒŒ ๋Œ€๊ธฐ์‹œ๊ฐ„ ์ค„์–ด๋“œ์‹ญ๋‹ˆ๋‹ค. ๋ฌธ์˜ ๊ฐ์‚ฌํ•ฉ๋‹ˆ๋‹ค 
  • ์Šตํ•˜๊ฒŒT
    ์˜ˆ์•ฝํ•˜๊ณ  ๊ฐ€์‹œ๋Š”๊ฑฐ ์ถ”์ฒœ์ด์š”. ํŠนํžˆ ํŠน์ • ์›์žฅ๋‹˜๊ป˜ ์‹œ์ˆ  ๋ฐ›๊ธธ ์›ํ•˜์‹œ๋ฉด ๊ผญ์ด์š”. ์˜ˆ์•ฝ ์•ˆํ•˜๊ณ  ๊ฐ”๋‹ค๊ฐ€ ์›ํ•˜๋Š” ์›์žฅ์Œค ์˜ˆ์•ฝ ๊ฝ‰ ์ฐจ์„œ ์‹œ๊ฐ„ ์•ˆ๋‚˜๋ฉด ๋‹ค๋ฅธ ๋ถ„๊ป˜ ๋ฐ›์•„์•ผ ํ•˜๋Š” ๊ฒฝ์šฐ๋„ ์ƒ๊ธฐ๊ฑฐ๋“ ์š”. ๋ฌผ๋ก  ๋‹ค๋ฅธ ์›์žฅ๋‹˜๊ป˜ ๋ฐ›์•˜๋Š”๋ฐ ๋‹จ๊ณจ์›์žฅ๋‹˜๋ณด๋‹ค ๋” ๊ผผ๊ผผํ•˜๊ฒŒ ์ž˜ํ•ด์ฃผ์…”์„œ ๋Œ€๋งŒ์กฑํ•˜๋Š” ๊ฒฝ์šฐ ๋˜ํ•œ ์žˆ์Šต๋‹ˆ๋‹คใ…‹ใ…‹
  • ์ž์œ ๋กœ์šด
    ๋ผ๋ผํ•„์€ ๊ธฐ์กด ํ•„๋ง์ฒ˜๋Ÿผ ๋ฒ—๊ฒจ๋‚ด๋Š”๊ฒŒ ์•„๋‹ˆ๋ผ ์†๋ถ€ํ„ฐ ์ฑ„์šฐ๋Š” ๋А๋‚Œ์ด๋ผ 
    ํ”ผ๋ถ€๊ฒฐ+ํ†ค๊ฐœ์„ ์ด๋ž‘ ์†๊ฑด์กฐ์—๋„ ๋„์›€ ๋˜๋Š”ํŽธ์ด๊ณ  ์ž๊ทน๋„ ๊ฑฐ์˜ ์—†๋Š” ํŽธ์ด์—์š”ใ…Žใ…Ž~~
    ๋„˜ ๊ฑฑ์ •ํ•˜์ง€๋งˆ์‹œ๊ณ  ์‹œ์ˆ  ๋ฐ›์•„๋ณด์„ธ์šฉ
  • ์ดˆ์ด
    ๋‹น์ผ ์‹œ์ˆ ๋„ ๊ฐ€๋Šฅํ•˜์ง€๋งŒ ๋ฐฉ๋ฌธํ•˜์‹ค ๋ฉ”์ดํ“จ์–ด ์ง€์ ์— ๋ฏธ๋ฆฌ
    ์ „ํ™”ํ•˜์…”์„œ ์˜ˆ์•ฝํ•˜๊ณ  ๊ฐ€์‹œ๋Š”๊ฒŒ ๋” ํŽธํ•˜์‹ค๊ฑฐ์—์š”~~^^
    ์ด์œ ํ”ผ๋ถ€ ์‘์›ํ• ๊ฒŒ์š”!!