Vorrei provare un intervento di lifting facciale per correggere il rilassamento dei lineamenti del viso!

ciao~

Poiché l'elasticità del mio viso è diminuita in modo significativo,

Il contorno del mio viso tende a cedere leggermente sotto le guance e lungo la mandibola, quindi vorrei provare un intervento di lifting!

Ho notato che Maypure offre una varietà di procedure di sollevamento e per me...

Mi chiedo quale procedura di sollevamento sia più adatta a me.

Innanzitutto, l'aspetto su cui vorrei ottenere i maggiori risultati è rassodare le guance cadenti.

Spero che l'effetto lifting sia il più evidente!

Il prezzo della procedura di lifting che consigliate e se esiste qualcosa che possa massimizzarne l'effetto.

Per favore, fatemi sapere se sono disponibili prodotti per il sollevamento!

Il ciclo non ha importanza, che sia veloce o lento, ma ciò che mi incuriosisce di più è la sua durata.

Sebbene non esista una procedura definitiva, ci vorrà comunque almeno un anno dopo l'ultimo intervento.

Vorrei che fosse mantenuto... anche dopo che la frequenza raccomandata è esaurita, la manutenzione è

Devo assolutamente farlo, vero...? Ho sentito dire che le procedure di sollevamento pesi sono generalmente un po' dolorose.

Devo applicare la crema anestetica prima di entrare?! Ho cercato informazioni e c'è un centro Maypure vicino a casa mia.

Visto che c'è una diramazione, ho capito che potevo arrivarci facilmente a piedi, ahah.

Se mi dai un'idea approssimativa, andrò a Maypure e mi sottoporrò a un intervento di lifting.

Dovrei lasciare una recensione >_ <!!!

0
0
commento 3
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님

덴서티 하이 RF 리프팅이란 고주파 에너지로 피부 깊은 층(모노폴라RF) 부터 얕은 층(바이폴라 RF) 까지 세밀하게 열을 전달하여 탄력, 피부결, 잔주름, 모공축소에 효과적인 시술입니다.
    ​
    기본4주간격으로 3~5회 집중관리 필요하며 이후 유지차원으로 6개월 간격 반복시술 추천드립니다.

고객님 피부상태에 따라 추천시술 달라지시므로 정확한 부분내방하여 상담 받아보시길 권유드립니다. 문의 감사합니다 
  • 퓨어냥냥이
    덴서티 하이 저도 궁금했는데 댓글보고 덕분에 정보 알아가네요 생각보다 시술 횟수가 많지 않아 좋네요
  • 초이
    덴서티 하이시술로 제 주변에서 리프팅하신분들 많더라구요~~
    자연스럽게 리프팅도 되면서 피부탄력까지 좋아져서 다들 만족해하셨어요!