Vorrei provare un intervento di lifting facciale per correggere il rilassamento dei lineamenti del viso!
ciao~
Poiché l'elasticità del mio viso è diminuita in modo significativo,
Il contorno del mio viso tende a cedere leggermente sotto le guance e lungo la mandibola, quindi vorrei provare un intervento di lifting!
Ho notato che Maypure offre una varietà di procedure di sollevamento e per me...
Mi chiedo quale procedura di sollevamento sia più adatta a me.
Innanzitutto, l'aspetto su cui vorrei ottenere i maggiori risultati è rassodare le guance cadenti.
Spero che l'effetto lifting sia il più evidente!
Il prezzo della procedura di lifting che consigliate e se esiste qualcosa che possa massimizzarne l'effetto.
Per favore, fatemi sapere se sono disponibili prodotti per il sollevamento!
Il ciclo non ha importanza, che sia veloce o lento, ma ciò che mi incuriosisce di più è la sua durata.
Sebbene non esista una procedura definitiva, ci vorrà comunque almeno un anno dopo l'ultimo intervento.
Vorrei che fosse mantenuto... anche dopo che la frequenza raccomandata è esaurita, la manutenzione è
Devo assolutamente farlo, vero...? Ho sentito dire che le procedure di sollevamento pesi sono generalmente un po' dolorose.
Devo applicare la crema anestetica prima di entrare?! Ho cercato informazioni e c'è un centro Maypure vicino a casa mia.
Visto che c'è una diramazione, ho capito che potevo arrivarci facilmente a piedi, ahah.
Se mi dai un'idea approssimativa, andrò a Maypure e mi sottoporrò a un intervento di lifting.
Dovrei lasciare una recensione >_ <!!!