Come devo programmare i miei trattamenti con Botox?

Forse è perché ho l'abitudine di contrarre inconsciamente la mascella, ma ho la sensazione che i muscoli della mia mandibola, che prima era squadrata, si stiano gradualmente sviluppando. Mi stressa il fatto che la parte inferiore del mio viso sembri larga ogni volta che mi guardo allo specchio, quindi ho intenzione di risolvere il problema con delle iniezioni di Botox regolari. Ahah. Quando le ho fatte una o due volte in passato, mi è piaciuta molto la sensazione che le rughe si stessero definendo meglio.

Il problema è che dovrò fare altre iniezioni quando gli effetti di questo Botox inizieranno a svanire, ma sono preoccupata perché ho sentito dire che farle troppo spesso può portare alla resistenza. Sono curiosa di sapere con che frequenza di solito tornano gli altri per i trattamenti successivi! A me sembra che i muscoli ricomincino a contrarsi dopo circa sei mesi, ma non sono sicura che sia l'intervallo giusto.

Chiederò al direttore durante la mia consulenza da Maypure, ma vorrei anche sapere con quale frequenza si sottopongono regolarmente i trattamenti coloro che li seguono. Ahah. Ho la sensazione che fare sedute troppo ravvicinate non sia una buona idea, ma d'altra parte, se aspetto troppo, i miei muscoli saranno già cresciuti completamente e l'effetto potrebbe essere minore. È davvero difficile decidere!

Ho sentito dire che sarebbe opportuno sottoporsi a trattamenti con Botox, soprattutto sulla fronte e tra le sopracciglia, in via preventiva, prima che si formino le rughe. Mi chiedo se ci sia una differenza nella frequenza dei trattamenti rispetto alla zona mandibolare. Dato che la costanza è fondamentale, vorrei gestire la situazione in modo intelligente, quindi vi prego di condividere qualche consiglio! Spero che tutti trascorriate una splendida giornata e che la vostra routine di cura della pelle abbia successo.

0
0
commento 0