È la prima volta che mi sottopongo a un trattamento con filler e sono un po' spaventata.

Spesso mi dicono che sembro stanca perché ho la fronte un po' piatta e le pieghe nasolabiali profonde. Quindi sto pensando di fare delle iniezioni di filler per dare un po' di volume, ma dato che è la prima volta, sono un po' preoccupata. Vorrei davvero avere un aspetto naturalmente bello, ma esito perché ho paura che il risultato possa sembrare innaturale.

La cosa che mi preoccupa di più sono gli effetti collaterali. Mi spavento molto perché vedo post su forum e community che parlano di casi occasionali di formazione di grumi o di filler che traspare attraverso la pelle. Ho sentito dire che i medici di Maypure sono molto meticolosi, quindi mi chiedo se qualcuno abbia mai avuto esperienze di filler deformato o infiammazione dopo il trattamento.

Sono anche curiosa di sapere se durante la consulenza pre-trattamento spiegate nel dettaglio come minimizzare gli effetti collaterali! Mi chiedo se sono troppo fifona, ma visto che si tratta del mio viso, non posso fare a meno di essere cauta haha. Comunque, quando vedo persone a cui i filler sono venuti bene, i loro lineamenti sembrano decisamente più luminosi e giovani, quindi sono un po' invidiosa ㅜㅜ

Dicono che oggigiorno sia sicuro grazie ai progressi tecnologici, ma vorrei comunque essere informata in anticipo sui possibili effetti collaterali e prepararmi di conseguenza, ahah. Se qualcuno conosce consigli per la cura post-operatoria o cose a cui prestare attenzione, per favore fatemelo sapere! Voglio davvero risolvere i miei dubbi e ritrovare la fiducia in me stessa questa volta, ahah. Aspetto i vostri commenti!

0
0
commento 0