Mi rattristo ogni volta che mi guardo allo specchio. Qualcuno ha visto dei risultati con le fiale di Meladuse?

Sono già passate le 11:30... Vedere il bellissimo albero di Natale illuminato fuori dalla finestra mi fa battere forte il cuore senza motivo, ma guardandomi allo specchio, il mio viso appare spento e opaco, forse stanco per l'aria calda del riscaldamento, quindi non posso fare altro che sospirare. Come fate a monitorare la vostra pelle in questa stagione secca? Ho iniziato da poco a usare seriamente i prodotti Meladous in fiale perché desidero una pelle più luminosa. Forse perché questo inverno è insolitamente freddo, mi sembrava che le mie imperfezioni fossero ancora più scure, quindi ero molto preoccupata. In realtà, quando ho applicato per la prima volta la fiala Meladous, mi è piaciuto molto il modo in cui la sua texture ricca ed elastica aderiva alla pelle. È stato affascinante vedere il mio incarnato schiarirsi gradualmente dopo averla applicata a strati mattina e sera per circa una settimana. Credo fermamente che l'idratazione sia fondamentale, quindi mi assicuro di applicare una crema idratante dopo la fiala Meladous, ma sono davvero curiosa di sapere se qualcun altro ha qualche consiglio speciale per illuminare la pelle. Registrare le condizioni della mia pelle ogni sera e osservare i cambiamenti è la mia unica gioia in questo periodo. Quali routine state seguendo per affrontare questo rigido inverno? Se qualcuno usa prodotti simili ai miei, potreste per favore condividere qualche consiglio su come utilizzarli in modo più efficace? Mi è venuta improvvisamente la curiosità di conoscere le vostre routine di cura della pelle nel cuore della notte, quindi ve lo chiedo così...!

0
0
commento 0