Sto ravvivando i miei capelli invernali elettrizzati con l'ampolla per capelli Pantodil.
Sono già passate le 23:00. Com'è andata la vostra giornata? Oggi sono uscita con un dolcevita attillato solo per essere carina, ma avevo il collo così soffocato che ho sofferto tutto il giorno. Appena sono tornata a casa e me lo sono tolto, l'elettricità statica ha preso il sopravvento – forse a causa dell'aria secca – e i miei capelli hanno iniziato a spuntare in tutte le direzioni. Vedendomi allo specchio così secca e crespa, ho improvvisamente realizzato la situazione. Il cuoio capelluto e i capelli mi facevano un male cane ultimamente a causa del riscaldamento, quindi ho deciso che non potevo più rimandare. Ho preso l'ampolla per capelli Pantodil e l'ho applicata accuratamente. Onestamente, in passato mi limitavo allo shampoo e basta perché era una seccatura, ma forse perché l'ampolla per capelli Pantodil si assorbe così bene, sento decisamente che rassoda i capelli senza appiccicare. Ho la sensazione che i nutrienti penetrino in profondità e vedere i miei capelli più sani mi dà un po' di tranquillità. Se anche voi avete problemi di capelli fragili come me, vi consiglio vivamente di tenere a portata di mano una fiala di Pantodil per una cura adeguata. Con la fine dell'anno che si avvicina e tanti eventi in programma, è ora di iniziare a prendermi cura dei miei capelli in anticipo. Dedicarmi a loro in una tranquilla serata come questa mi fa sentire davvero serena. Buonanotte a tutti.