Sono curioso di sapere quali sono gli effetti e il prezzo di Vitaran.

Sono curiosa di sapere quanto costa e quanto è efficace Vitaran! Ultimamente la mia pelle è spenta e molto secca dall'interno, quindi sto cercando dei trattamenti per rivitalizzarla. Vorrei leggere delle recensioni sugli effetti specifici di Vitaran. Ho sentito dire che è generalmente efficace per idratare, rigenerare, migliorare l'elasticità, minimizzare i pori e ridurre le rughe sottili; posso effettivamente percepire un miglioramento della texture o dell'idratazione della pelle immediatamente dopo il trattamento? Vorrei anche sapere come si confrontano il dolore e la durata degli effetti con Rejuran. Sembra che il prezzo dei trattamenti con Vitaran vari notevolmente da clinica a clinica, quindi vorrei sapere il costo approssimativo per seduta e la differenza tra il prezzo promozionale e il prezzo normale.

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님! 1회로효 효과 없진 않으나 드라마틱하지 않을 수 있고, 1회성 진행으로 효과 정도 느끼시는 부분 개인차 있습니다. 본원 리쥬란과 동일하게 더마샤인 기기 (의료용 MTS방식)으로 진행 도와드리고 있으며 시술 시 느끼시는 통증이나, 시술 후 증상 정도는 시술 당일 컨디션이나 개인차 있어 정확한 안내 한계적인 점 말씀드리며, 마취크림으로 마취 후 시술 진행 도와드리고 있습니다. 아래 이번주 이벤트가, 정가 각 안내드리니 참고 부탁드립니다.

▷ HP비타란 2CC 22만원 , 4CC 396,000원 부가세포함 정가입니다. 감사합니다.

🞸 전지점 ~ 4/4 [토] 까지 첫방문 이벤트 🞸
    ❗ 첫 방문 이벤트는 말 그대로 내원하시는 지점에 "처음 방문하실때" 적용되는 부분인 점 참고 부탁드립니다. ❗

▷ HP비타란 1회(2CC) 119,900원 
    이벤트가 부가세포함 가격입니다.

🞸 전지점 3/30 [월] ~ 4/3 [금] 이벤트 🞸

<비타란 이벤트>
    ▷ HP비타란 2CC 176,000원
    이벤트가 부가세포함 가격입니다.

* 탄력 회복 패키지 *
    슈링크 유니버스 300샷 + 비타란2CC  1회 286,000원
    덴서티하이 300샷 + 비타란2CC  1회 715,000원 
    엘라비에 리투오 1회 + 비타란2CC  1회 825,000원