Ho visto i risultati del trattamento contro l'acne!

Ho appena fatto un trattamento per l'acne! Ho ricevuto un trattamento antinfiammatorio e un trattamento laser, e ho visto risultati incredibili!

Ultimamente ero molto stressata perché continuavo ad avere brufoli rossi, ingrossati e infiammati sul viso, ma mi sento molto meglio dopo essere andata dal dermatologo e aver fatto un trattamento per l'acne. Ho fatto un'estrazione e un trattamento laser antinfiammatorio. Ero preoccupata per il dolore prima della procedura, ma dato che mi hanno applicato una crema anestetica, ho sentito solo un leggero pizzicore. Già dal giorno successivo, l'infiammazione si è ridotta significativamente e il rossore si è attenuato parecchio.

Dopo una settimana, la grana della mia pelle è diventata più liscia e compaiono meno brufoli. Ho la sensazione che il calore del laser abbia effettivamente sciolto il sebo in profondità nei pori! Il periodo di recupero è stato di soli 2-3 giorni di rossore e desquamazione, ma ora sono completamente soddisfatta.

Inizialmente ero preoccupata per il costo del trattamento contro l'acne, ma visti i risultati, non me ne pento affatto. Credo che anche le cicatrici dell'acne svaniranno dopo tre sedute costanti. Lo consiglio vivamente a chiunque soffra di acne infiammatoria!

0
0
commento 2
  • 유쾌한고양이P1775012092404
    여드름시술 받고 오셨군요. 여드름은 하루 빨리 해결하는게 흉 없이 색소 침착없이 기간 짧게 가는것 같아요. 통증 없이 만족하신다니 정말 다행입니다.저는 여드름 압출할때 엄청 아팠던 기억이 있어요.
  • 신속한박하H1770994126891
    염증 진정 레이저는 맞으면 아프진 않나요?? 안 그래도 여드름 압출해서 굉장히 자극적일 것 같은데 레이저까지 하면 더 자극될 거 같은데 어떠셨나요?