Esistono precauzioni particolari da prendere durante la procedura di sollevamento?

Sto valutando la possibilità di sottopormi a un intervento di lifting del seno e mi chiedo quali siano le precauzioni da prendere.

Sto valutando metodi di lifting come Shurink, InMode o Ulthera. Ci sono accorgimenti particolari da tenere a mente prima e dopo la procedura?

Ho sentito dire che dovrei astenermi da alcol, fumo e attività fisica il giorno prima di un intervento di lifting. È vero? Come dovrebbero prepararsi le persone che assumono farmaci o che hanno la pelle sensibile?

Per quanto tempo dovrei evitare di toccarmi il viso o di lavarlo con acqua calda dopo il trattamento? Vorrei anche avere qualche consiglio per gestire il gonfiore.

In particolare, vorrei sapere quando potrò tornare ad andare in sauna o a fare esercizio fisico intenso! Sono cose che adoro... Posso truccarmi? Sono anche curiosa di sapere quali abitudini di vita posso adottare per prevenire gli effetti collaterali o per farli durare più a lungo.

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님! 본원 울쎄라는 없습니다.

슈링크 유니버스/인모드 시술 진행 후  당일 부터 화장, 샤워, 세안 가능하시며 1주 정도 찜질방 수영장 사우나와 열감오르며 땀 많이 나는 격한 운동, 음주나 흡연 등 피해주시는게 좋으십니다. 붓기는 개인차 있으나 대개 1주 정도면 자연스레 호전되는 부분으로 수분보습/재생크림 관리 잘 해주시면 도움됩니다. 감사합니다.