Quale intensità devo utilizzare per ottenere un effetto Botox dall'aspetto naturale?

Ho sentito dire che esagerare con il Botox dà un aspetto innaturale, quindi sono un po' preoccupata!! Ahah

Mi chiedo quale intensità dovrei scegliere per ottenere un effetto Botox dall'aspetto naturale.

Dato che è la prima volta che mi sottopongo a un trattamento con Botox, temo che i cambiamenti siano troppo evidenti, quindi preferirei qualcosa che modifichi leggermente il mio aspetto.

Sono anche preoccupata che le mie espressioni facciali possano risultare rigide dopo il trattamento con Botox.

Vorrei inoltre sapere se i risultati variano significativamente a seconda della quantità o dell'intensità del Botox iniettato.

Per coloro che hanno avuto un esito naturale e positivo, sarei grato se poteste condividere la vostra esperienza e il percorso che avete seguito, in modo che io possa usarla come riferimento.

Grazie in anticipo!

0
0
commento 1
  • 신속한박하H1770994126891
    이게 사람마다 달라서 의사랑 상의를 해 보는 게 제일 좋더라고요. 너무 보톡스 용량을 많이 맞으면 또 그만큼 효과는 좋겠지만 자기한테 안 맞을 수도 있으니까요. 잘 상의해 보시길 바랍니다.