사각턱에 보톡스는 정말 확실합니다! 사각턱이 심할수록 만족도는 높아지는 거 같아요. 저는 사각턱 때문에 꾸준히 보톡스 맞고 있는데 6개월 주기가 적당합니다!
Per chi si sottopone a iniezioni di Botox ed è preoccupato per una mascella squadrata, l'effetto è garantito?
I miei muscoli mandibolari sono un po' sviluppati, quindi sto valutando l'idea di fare delle iniezioni di Botox. Scrivo questo post per scoprire quanto siano efficaci.
Ho letto che il Botox viene spesso consigliato per le mascelle squadrate, quindi vorrei sapere se effettivamente affina i lineamenti del viso!
Sono anche curiosa di sapere quanto dura l'effetto snellente del Botox sulla mandibola.
Sono preoccupato che il cambiamento sia troppo evidente, quindi vorrei sapere se si tratta di una trasformazione naturale.
Mi farebbe molto piacere se chi di voi si è sottoposto a iniezioni di Botox per correggere una mandibola squadrata potesse condividere con me la propria esperienza, descrivendo l'entità dei cambiamenti e il livello di soddisfazione.
Sono preoccupato per la mia mandibola squadrata e vorrei davvero risolvere questo problema.