Efficacia, prezzo e persino sollievo dal dolore di Vitaran! Condivido una recensione sincera di un prodotto che ho acquistato con i miei soldi.

Ciao a tutti! Come sta la vostra pelle ultimamente? Forse è per via del cambio di stagione, ma la mia era così secca e spenta che sono andata da Maypure per fare il trattamento Vitaran!

La caratteristica principale di Vita è che contiene DNA di salmone, eccellente per la rigenerazione della pelle. Lo consiglio vivamente a chiunque, come me, soffra di secchezza cutanea! Il trattamento è anche più breve del previsto, quindi credo che sia adatto anche a chi ha una vita frenetica.

Per quanto riguarda il dolore, che probabilmente è l'aspetto che più vi incuriosisce, varia da persona a persona, ma per me è stato sopportabile! Inoltre, il costo di Vitaran è più ragionevole rispetto ad altri centri, quindi è stato perfetto per sottoporsi a un trattamento senza alcun onere finanziario.

Dicono che l'unica precauzione post-trattamento sia evitare alcol e saune per circa una settimana. Consigliano circa 3 sedute, ma sento già la mia pelle più liscia, quindi sono super soddisfatta! Se siete preoccupati per la secchezza cutanea interna, non esitate a provarlo!

0
0
commento 1
  • 신속한박하H1770994126891
    안 그래도 비타민 시술 궁금했는데. 이렇게 후기 알려주셔서 감사합니다. 혹시 가격은 어느 정도 하나요?