L'effetto cambia significativamente se le precauzioni post-trattamento con Botox non vengono seguite correttamente?

Ho sentito dire molto sull'importanza della cura post-trattamento dopo le iniezioni di Botox, quindi sono davvero preoccupata.

Mi chiedo se gli effetti possano svanire rapidamente o se potrei non ottenere i risultati desiderati se non seguo scrupolosamente le precauzioni post-trattamento con Botox.

Sono preoccupata perché ho sentito dire che non è consigliabile sdraiarsi o toccarsi il viso subito dopo un trattamento con Botox.

Vorrei inoltre sapere a quali accorgimenti devo prestare particolare attenzione per mantenere a lungo gli effetti del Botox.

Sarei grato se chi ha esperienza potesse farmi sapere se effettivamente c'è una differenza significativa a seconda della manutenzione!!

Voglio sottopormi al trattamento e prendermene cura al meglio in modo da poterlo mantenere a lungo.

0
0
commento 2
  • 창의적인비둘기X1767451035421
    보톡스 시술 후에는 특히 열감과 자극을 조심해야 해요! 격한 운동이나 사우나처럼 몸에 열이 오르는 활동은 보톡스 성분이 주변 근육으로 퍼지게 만들 수 있어서 효과가 떨어질 수 있거든요.

특히 시술 직후 4시간 정도는 눕지 말고 바른 자세를 유지하는 게 정말 중요해요. 약물이 자리를 잡기 전에 압력이 가해지면 모양이 변할 수 있거든요. 얼굴을 세게 문지르거나 경락 마사지를 받는 것도 절대 금물! 이런 기본적인 주의사항만 잘 지켜도 유지 기간이 확실히 길어지니 꼭 신경 써보세요!
  • 유쾌한고양이P1775012092404
    어렵게한 시술 효과 보려면 보톡스나 시술 후 주의사항 꼭 챙겨야겠네요. 비용이나 시술할 곳만 찾아봤는데 시술 후 관리가 더 중요한거였어요.