덴서티아이 멍이 안된다니 훨씬 좋은거 같네요! 안 그래도 시술 받고 바로 사회생활이 가능한지 궁금했어요
Il vero effetto di Density High nel ridefinire le rughe del viso! Come previsto, a trent'anni la scelta del prodotto giusto è fondamentale.
Ciao sorelle! Buongiorno a tutte! Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, ho la sensazione che il mio viso si stia rilassando e non sia più come una volta, quindi sono molto preoccupata. In particolare, dato che la zona degli zigomi ha iniziato a cedere un po', l'impressione generale era piuttosto negativa. Così ho deciso di fare il grande passo e sottopormi a un trattamento di lifting a radiofrequenza. Alta densità L'ho appena ricevuto ed è un vero gioiello!
In realtà, Thermage è un po' costoso, e mi preoccupava l'uso quotidiano perché la modalità InMode provoca lividi. Alta densità È stato comodissimo perché non ho avuto quasi nessun livido e ho potuto truccarmi subito dopo. Circa una settimana dopo il trattamento, sento già la mascella più tonica e le persone intorno a me mi chiedono se ho perso peso. Ahah, ecco! Alta densità Di effetto Credo di sì!
Forse è perché ho la sensazione che stia reintegrando completamente il collagene in profondità nella mia pelle, ma il mio incarnato appare più luminoso e le piccole rughe che mi preoccupavano a trent'anni sembrano essersi attenuate molto, quindi sono estremamente soddisfatta. Se anche voi ragazze state cercando un trattamento lifting... Alta densità Consiglio vivamente di provarci! Sembra proprio che prima si inizia a prendersi cura di sé, più soldi si risparmiano. Prendiamoci cura di noi stessi e invecchiamo con grazia insieme! :)