덴서티하이 후기 기다릴게요. 안 그래도 저도 받고 싶어서 후기 같은거 찾아보고 있거든요. 꼭 좋은 효과가 있었으면 좋겠습니다
Ragazze, qualcuna di voi ha visto i risultati di Density-High? La mia esperienza alla ricerca di un trattamento lifting a metà dei miei 35 anni!
Avete fatto tutti un buon tragitto per andare al lavoro oggi? ㅠㅠ Sono rimasta così scioccata quando ho visto il mio riflesso nel finestrino mentre andavo al lavoro che sto scrivendo questo durante una breve pausa. Vedere la pelle flaccida sotto il mento mi ha fatto sembrare improvvisamente almeno 5 anni più vecchia, sapete? Haha. Ho dolorosamente realizzato che un lifting non è più una scelta ma una questione di sopravvivenza, quindi ho subito prenotato un appuntamento da Density High.
In realtà ho sentito parlare molto di Shurink e InMode, ma dato che Density High è un trattamento di tendenza ultimamente, ero curiosa di leggere le recensioni. Le mie amiche mi hanno detto che non fa male per niente e che l'effetto di rendere il viso più snello è innegabile dopo pochi giorni, quindi ho grandi aspettative! Ho sentito dire che se le persone come me, con zigomi pronunciati o pelle sottile, si sottopongono a Density High, possono levigare le rughe senza il rischio di svuotare le guance.
Il costo è anche più ragionevole rispetto a Thermage, quindi penso sia perfetto per le professioniste trentenni che vogliono prendersi cura di sé con costanza. Farò il trattamento domani e vi porterò una seconda parte dettagliata della recensione per vedere se i risultati sono davvero sorprendenti! Se qualcuna di voi ha provato Density-High e conosce precauzioni o consigli per la procedura, fatemelo sapere nei commenti! Condividiamo insieme le cose positive!