Questa è una recensione di un trattamento per l'acne!

Ho sempre sofferto di acne fin dai tempi della scuola e, anche da adulta, ho continuato ad avere sfoghi di acne pustolosa una o due volte al mese, quindi stavo pensando di sottopormi a un trattamento per l'acne e ho deciso di farlo.

È passato quasi un anno da quando mi sono sottoposta a estrazione dei brufoli, iniezioni antinfiammatorie e trattamento laser.

Gli effetti del trattamento contro l'acne non si vedono immediatamente dopo una sola seduta; credo di aver iniziato a notare la differenza dopo due mesi.

Ora, raramente mi vengono eruzioni cutanee purulente, e solo qualche piccola imperfezione occasionale durante il ciclo mestruale.

Forse grazie a un trattamento lenitivo modellante e a una terapia laser rigenerativa, oltre alla procedura per l'acne, sento che la sensibilità della mia pelle è diminuita significativamente. Se state pensando a un trattamento per l'acne perché la vostra barriera cutanea è compromessa, vi consiglio un trattamento che combini l'estrazione e la terapia laser!

0
0
commento 2
  • 신속한박하H1770994126891
    저도 여전히 성인돼서도 여드름이 많이 올라오는데. 압출이랑 염증주사만해도 충분히 효과가 있을 것 같아요. 레이저는 혹시 몇 번 정도 받으셨어요?
  • 따뜻한포메그라네이트P1774935939964
    저랑 비슷하시네요.. 저도 성인되서까지 여드름 시술 받을 줄은 생각도 못했는데 그래도 염증주사랑 약을 같이 병행해서 레이저 받으니까 잠잠해지는 것 같아요 !